volendo si possono usare anche i terry towel per la rimozione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Admin ha scritto:
Stiamo anche procedendo con immersioni nei detergenti più utilizzati
visto che non è stata aperta una nuova discussone chiedo qua, perchè anche con il tasto cerca non ho trovato tutte le risposteAdmin ha scritto:In effetti saremmo OT: meglio aprire una discussione adatta
tidus ha scritto:visto che non è stata aperta una nuova discussone chiedo qua, perchè anche con il tasto cerca non ho trovato tutte le risposteAdmin ha scritto:In effetti saremmo OT: meglio aprire una discussione adatta
avrei intenzione di applicare il cquartz uk sulla mia A6. Premesso che non ho mai usato un componente nano, credete posso creare danni? inoltre vorrei sapere qualora decidessi di rimuovere lo strato di cquartz, potrei farlo con solo polish o devo carteggiare? ho letto che la durata è di circa 2 anni, ma alla fine dei due anni ovviamente ci saranno zone con più cquartz e zone con meno cquartz, per rimuovere tutto ed applicare un nuovo strato cosa faccio?
inoltre oltre a dare un gloss fantastico, che protezione riesce a dare contro i graffi?
Grazie mille
tunerz ha scritto:Perché farne solo metà??..io la farei tutta e poi ricomincerei da zero..ma dedicherei un giorno esclusivamente alla stesura di uk per non far danni..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Car Pro Cquartz UK Kit
Argomenti simili