Quoto!IronX è a ph neutro e sicuro su guarnizioni e plastiche. Secondo me l'antenna non te l'ha mangiata lui ma era già rovinata e pulirla l'avrà fatta sgretolare.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quoto!IronX è a ph neutro e sicuro su guarnizioni e plastiche. Secondo me l'antenna non te l'ha mangiata lui ma era già rovinata e pulirla l'avrà fatta sgretolare.
io lo richiudo sempre col tappofrask ha scritto:Con IronX (confezione da 1 lt) sto avendo qualche problema con il suo noto profumo chiamiamolo così
Una volta aperta la confezione da litro e tolto il tappo ho lasciato l'erogatore e girato su off.
Ora qual'è il problema? Tutte le volte che entro in garage (il mio è anche piccolo) avverto l'esalazione della nota puzza dell'IronX.
Voi come chiudete l'IronX con il tappo o semplicemente mettendo in off l'erogatore?
batfed ha scritto:Dopo aver visto il test del W6 con pray qualcuno può fare un versus ironx vs W6 ?
frask ha scritto:La soluzione di Blackzeta invece mi lascia qualche dubbio sugli eventuali residui d'acqua che si depositerebbero nella cannuccia dell'erogatore.
Admin ha scritto:Il rendimento è anche maggiore essendo più concentrato. E l'odore è decisamente inferiore. Anche Ferrous Dueller di Dodo Judice può fare al caso tuo.
Argomenti simili