LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Giobart ha scritto:Confrontare il DP4 con C4 (o Dlux) non avrebbe nessun senso, quest'ultimi sono veri e propri trattamenti nanotecnologici..... qui si sta testando il DP4 ed i suoi diretti concorrenti nella categoria dressing "veloce"!
Per fare un esempio è come se confrontassi una supercar (grandi prestazioni se si sà guidare) ad una utilitaria sportiva (veloce ed alla portata di tutti)!
Cerchiamo di non andare , ricordiamoci che questa è la discussione per testare il DP4!
mArCo1928 ha scritto:Giobart ha scritto:Confrontare il DP4 con C4 (o Dlux) non avrebbe nessun senso, quest'ultimi sono veri e propri trattamenti nanotecnologici..... qui si sta testando il DP4 ed i suoi diretti concorrenti nella categoria dressing "veloce"!
Per fare un esempio è come se confrontassi una supercar (grandi prestazioni se si sà guidare) ad una utilitaria sportiva (veloce ed alla portata di tutti)!
Cerchiamo di non andare , ricordiamoci che questa è la discussione per testare il DP4!
guarda, la mia intenzione non è di andare offtopic, ma a parte il costo, il G4 si mette su un dischetto di cotone, si applica, ed è tanto veloce quanto tutti gli altri prodotti oggetto della recensione. l'unico appunto che facevo anch'io era il costo, ma null'altro. come discriminante è sufficiente credo. era solo per sapere se qualcuno aveva provato, anche perché la durata di questi prodotti, per me, sinceramente, non è sufficiente.
filippo89 ha scritto:
La tua ottica sui prodotti a mio avviso è sbagliata, un prodotto nano non è un prodotto che prendi e lo applichi con leggerezza, quindi il concetto è largamente superiore al tuo applica e via. Come già detto in precedenza prodotti come perl,dp4,m40 ecc sono dressing veloci con costi totalmente inferiori ad un nano e con durata e risultato diversi. Se cerchi un prodotto duraturo ovviamente opterai per un nano, ma non penso sia cosi faticoso applicare un volta al mese il perl a delle plastiche dell'auto
badspirit ha scritto:È un prodotto per le plastiche non va bene per le guarnizioni in gomma, per quello ci vuole T1.
Probabilmente i video che hai visto tu traggono in inganno perché ti sembra gomma ma in realtà è plastica
Ultima modifica di fordfocus il Mar 28 Giu 2016 - 15:20 - modificato 1 volta.
fordfocus ha scritto:Ieri pomeriggio verso le 18:00 applico c4 sulla modanatura sotto il parabrezza con tutte le accortezze pretrattamento - LCDA SuperClean All Purpose e ipa,- ma non avento la possibilita di parcheggiarla in un luogo coperto la devo lasciare in sosta all'aperto tutta la notte, e mai come ieri sera l'umidità è al 95% infatti stamane c'era una leggera patina di umidità sull'auto. Non mi dite che si è compromesso tutto
Non dovrebbe essere un problema. Visivamente come la vedi quella zona?fordfocus ha scritto:Ieri pomeriggio verso le 18:00 applico c4 sulla modanatura sotto il parabrezza con tutte le accortezze pretrattamento - LCDA SuperClean All Purpose e ipa,- ma non avento la possibilita di parcheggiarla in un luogo coperto la devo lasciare in sosta all'aperto tutta la notte, e mai come ieri sera l'umidità è al 95% infatti stamane c'era una leggera patina di umidità sull'auto. Non mi dite che si è compromesso tutto
Altra domanda: anche in questo caso vale la regola del "poco è meglio"?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.