LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO, prime esperienze di carrozzeria

+36
myrx-8
IceMan87
drew1893
Musclecars
rrs
sberlicchia
Emanuele B
GIANGY
FabrizioTDI
mementote65
Alessio
DavidEsperix
ciccante88
Newentry
valter.t
Manuelec
Kore-29
Sephirot75
Christian1971
nicocar
SandroRacing
firo
Admin
tidus
cupitt
canest
Cobra 11
dado7L
rndrrt
adridict
alesoft
Giobart
marcocrosa
xAngelox
raviola
PELO
40 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Complimenti Giulio!!!Bella prova!!! Smile

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

e bravo pelo....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Newentry

Newentry
Moderatore

Bellissimo intervento fai da te. Questo tipo di lavori dimostrano sempre più cosa può fare un ciclo di lucidatura serio anche se il fondo non è perfetto.

PELO, prime esperienze di carrozzeria - Pagina 2 2eee7id PELO, prime esperienze di carrozzeria - Pagina 2 10epy0k PELO, prime esperienze di carrozzeria - Pagina 2 Dietro2 PELO, prime esperienze di carrozzeria - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cavolo, un lavoro così ben fatto e riuscito e fatto senza attrezzatura specifica è più che eccellente! veramente complimenti! Wink

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

caro Giulio dopo qualche piccolo anticipo che ho avuto di tutto questo vedo finalmente il lavoro pubblicato.. Very Happy
il passare dei mesi come ha scritto Antonio sarà costruttivo..praticamente quei 6 kg di stucco che hai usato torneranno a mostrare la loro presenza..grazie al catalizzatore..insomma qualche rimarco detto alla Carrozziere se deve vedè..anche se per molti è più in voga "stucco mio diletto copri ogni difetto"..ma non sempre copre se non si ha molta pratica nell'utilizzo..vedi gli Inglesini.. Twisted Evil Twisted Evil
nel complesso bravo perchè non è il Tuo lavoro..e l'unico che tiene botta per ora è il fido Dado7L.. Wink Wink
Complimenti anche per la finitura notevole.. cheers

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Grazie a tutti per i complimenti, sono commosso Razz
E grazie soprattutto a quel sant'uomo quale Davide Montanari, che mi ha sopportato anche più di 3 volte al giorno al telefono, che per durata somigliavano di più a chiamate tra fidanzati che tra "colleghi" lol!
comunque davide non farti ingannare dall'immagine con lo stucco spalmato tipo nutella sul panino lol! di stucco di assicuro che in tutta quella zona ce n'è andato meno di quello che pensavo, anzi in qualche punto ho dovuto ribatterla in dentro la carrozzeria perchè l'avevo buttata troppo in fuori con le mie possenti braccia pelose Laughing
semmai la parte posteriore è molto più probabile perchè lì tutto lo spigolo è stato ricostruito con almeno 6/7 cm di stucco! praticamente quella parte non si poteva raddrizzare più di tanto e la ricostruì anni fa il carrozziere.....in maniera orrenda aggiungo.
comunque staremo a vedere, l'anno scorso feci la zona bassa accanto alla ruota posteriore con lo stesso sistema e anche lì c'è un grosso spessore di stucco, per ora è tutto ancora perfetto e non si intravede niente Wink

http://www.elmocarcare.it

Alessio

Alessio
Moderatore

Un bel lavoro davvero Smile non di certo facile ! Grande Giulio Smile

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Beh Pelo sei veramente un grande! Oltre che per il risultato anche e soprattutto per il coraggio e la tenacia che hai dimostrato nell'affrontare un compito veramente arduo......Bravo!

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Per essere un lavoro Homemade fatto su un pò di erba...giù il cappello.

http://www.spgarage.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giulio voglio vedere anche la sbucciata però!! Very Happy
Ha fatto le grinze o si è proprio scoperta??

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e dai era brutto da pubblicare il ritocchino a pennello, accontentati che l'ho detto....potevo anche non dirlo Wink (ma poi sarei stato ricattato a vita da chi SAPEVA della sbucciata lol! lol! )
no no si è proprio scoperta ma "dolcemente". e l'ho sbucciata due volte!!! la prima volta è stato sullo spigolo della nervatura vicino alla modanatura in plastica e ho pensato "ok ci sono andato troppo pesante".......ma sono stato smentito dopo neanche un minuto su un punto praticamente pari. quindi era dovuto all'essiccazione ancora in atto

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Su auto del genere gli errori non sono un problema, ti fanno fare solo esperienza! Wink
Siccome mi manca nel reperetorio Embarassed , volevo vederla ed apprezzo la tua onestà! Very Happy

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

hai fatto un bel lavoro, contando che non sei un carrozziere gia' e' da ammirare l'impegno non sapendo poi come usciva il lavoro......
io non saprei nemmeno da dove iniziare, e poi con l'idea di buttare i soldi del materiale non lo farei....
diciamo che devi cambiare lavoro...... potresti diventare un carrozziere visto che gia' pratichi detailing non come i carrozzieri macellai che ci sono in giro Wink

PELO

PELO
Laureato in Detailing

giangy, mi sarebbe sempre piaciuto....ma credo che sia un pò troppo tardi ormai...per farlo dovrei fare prima dei corsi per poi andare a fare il garzone da qualcuno che non sa neanche lucidare un'auto....come apprendista. e non ho più l'età per fare l'apprendista e non me lo potrei permettere economicamente di fare l'apprendista Very Happy

giobart, purtroppo le foto delle parti scoperte (fino al fondo del resto....non solo il trasparente) non le ho proprio fatte per il nervosismo che avevo in quel momento! se ti accontenti delle foto delle parti ritoccate tongue

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

PELO ha scritto:giangy, mi sarebbe sempre piaciuto....ma credo che sia un pò troppo tardi ormai...per farlo dovrei fare prima dei corsi per poi andare a fare il garzone da qualcuno che non sa neanche lucidare un'auto....come apprendista. e non ho più l'età per fare l'apprendista e non me lo potrei permettere economicamente di fare l'apprendista Very Happy

giobart, purtroppo le foto delle parti scoperte (fino al fondo del resto....non solo il trasparente) non le ho proprio fatte per il nervosismo che avevo in quel momento! se ti accontenti delle foto delle parti ritoccate tongue

come non quotarti, io adoro i motori e il mio lavoro sarebbe stato il meccanico, e' vero che per imparare non c'e eta'.... ma giustamente come dici tu economicamente di questi tempi e' impossibile...fine Off Topic

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

No tranquillo Pelo, fa nulla! Wink

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

lol! Grazie a tutti per i complimenti, sono commosso Razz
E grazie soprattutto a quel sant'uomo quale Davide Montanari, che mi ha sopportato anche più di 3 volte al giorno al telefono, che per durata somigliavano di più a chiamate tra fidanzati che tra "colleghi" lol!

non vi fidate non è come dice io neanche lo conosco.. lol!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

bwahahahaahahahahhaaah anvedi questo Very Happy

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

PELO ha scritto:bwahahahaahahahahhaaah anvedi questo Very Happy

lol!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Azz , Julio sei un uomo pieno di risorse ! Very Happy

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si, più che altro pieno......... Laughing Laughing Laughing

sberlicchia

sberlicchia
Aiutante Detailer

Shocked qui siamo proprio su un altro pianeta ! complimenti !! Shocked Very Happy

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Bravo Pelo,complimenti ..lavoro notevole e grande risultato. Una domanda : hai usato un compressore per verniciare o sei andato di bombolette?

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Grande giulio Wink

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Superstramegacomplimenti cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo