Ciao, dopo avere fatto il lavoro sulla mia 996, ho deciso di postare separatamente il lavoro completo fatto sui cerchi (quelli invernali), visto che nel post del lavoro della mia 996 avevo solo postato un accenno al lavoro.
Incominciamo :
Il materiale da me ustao è il seguente, non posto i nomo dei prodotti, tanto si leggono anche sulla foto, di sopra
Il cerchio si presentava in queste condizioni :
Esterno :
Interno :
La mia gatta che curiosa osserva il cerchio
Come prima cosa ho spruzzato,l'ironX sia esternamente che internamente al cerchio, e ho lasciato agire. Si nota che la contaminazione internamente era aalta, esternamente mooolto meno
risciaqcuo, e la base del mio lavoro si presenta cosi :
Lavo il cerchio, con Shampo 3M e spazzola per le parti piu ostiche :
il risultato dopo il lavaggio è il seguente :
la dimostrazione che era lercio è data dal colore dell'acqua nel secchio
nella parti piu ostiche vado di wolf's Chemical.
risciacquo e asciugo con panno in microfibra :
passo alla correzione dei difetti :
e il risultato grezzo è il seguente :
elimino la scritta che aveva messo il precendente propietario, con del semplice solvente per unghie " Acetone " :
lascio solo la piccola scritta che mi indica dove va montata la ruota se sul mozzo desto o sinistro :
..e passo alla lucidatura usando la 600 con Fixer, tampone giallo velocità, 2-3 e tampone arancione stessa velocita :
..fatto questo passo alla chiusura del lavoro, con la Finish Kare :
...do una prima lucidata, e il lavoro si presenta gia bene :
...dopo la seconda passata di Finish Kare il lavoro è finito e completo e questo è il risultato finale :
come riassunto posto 2+2 foto del prima e del dopo.
Interno :
Totale lavoro 1 ora e mezza.
Ciao Christian
p. s i cerchi sono tanto importanti quanto la carrozzeria, esempio, è inutile avere un bel vestito ma avere le scarpe rotte
Incominciamo :
Il materiale da me ustao è il seguente, non posto i nomo dei prodotti, tanto si leggono anche sulla foto, di sopra
Il cerchio si presentava in queste condizioni :
Esterno :
Interno :
La mia gatta che curiosa osserva il cerchio
Come prima cosa ho spruzzato,l'ironX sia esternamente che internamente al cerchio, e ho lasciato agire. Si nota che la contaminazione internamente era aalta, esternamente mooolto meno
risciaqcuo, e la base del mio lavoro si presenta cosi :
Lavo il cerchio, con Shampo 3M e spazzola per le parti piu ostiche :
il risultato dopo il lavaggio è il seguente :
la dimostrazione che era lercio è data dal colore dell'acqua nel secchio
nella parti piu ostiche vado di wolf's Chemical.
risciacquo e asciugo con panno in microfibra :
passo alla correzione dei difetti :
e il risultato grezzo è il seguente :
elimino la scritta che aveva messo il precendente propietario, con del semplice solvente per unghie " Acetone " :
lascio solo la piccola scritta che mi indica dove va montata la ruota se sul mozzo desto o sinistro :
..e passo alla lucidatura usando la 600 con Fixer, tampone giallo velocità, 2-3 e tampone arancione stessa velocita :
..fatto questo passo alla chiusura del lavoro, con la Finish Kare :
...do una prima lucidata, e il lavoro si presenta gia bene :
...dopo la seconda passata di Finish Kare il lavoro è finito e completo e questo è il risultato finale :
come riassunto posto 2+2 foto del prima e del dopo.
Interno :
Totale lavoro 1 ora e mezza.
Ciao Christian
p. s i cerchi sono tanto importanti quanto la carrozzeria, esempio, è inutile avere un bel vestito ma avere le scarpe rotte