freddolone ha scritto:Può essere antenuto col G5?
Si, io l'ho stratificato proprio con G5.
Non sei connesso Connettiti o registrati
freddolone ha scritto:Può essere antenuto col G5?
niky ha scritto:freddolone ha scritto:Può essere antenuto col G5?
Si, io l'ho stratificato proprio con G5.
.DieD ha scritto:E' duraturo oppure è come C4 o UK che dopo che è stato aperto si deteriora..?
niky ha scritto:G1 ha una durata pazzesca, applicato a ottobre 2013 su auto che sta sempre fuori, ad oggi è ancora efficace come il primo giorno.
Died io non so risponderti perchè ho preso il kit che consente il trattamento completo di un solo veicolo.
niky ha scritto:Ti sei spiegato bene invece, forse non mi sono spiegato io, avendo preso il kit "piccolo" non mi è avanzato nulla, ecco perché non so risponderti.
Admin ha scritto:Nessun problema, valgono le stesse considerazioni espresse per gli altri nano.
Thriller ha scritto:100ml ci fai 10 auto usarlo in poco tempo non deve essere "semplice"
Admin ha scritto:Come detto, non ci sono problemi per la conservazione. Dove ho scritto di buttarli?
Valgono le stesse considerazioni dei nano ovvero conservazione in un luogo fresco e lontano da fonti di calore!
Thriller ha scritto:Dai DieD ti è andata bene ma devi prendere un minifrigo per i prodotti
frask ha scritto:Tutto è semplice, vedo però che i nuovi arrivati sul forum cercano una guida step by step che possano indirizzarli ad un approccio più sereno con i prodotti in questione.
Sulle schede dei prodotti alcune indicazioni sono carenti, non a caso si cerca su YouTube per cercare di avere un'idea più chiara di quello che si vuole compiere.
Vedrei bene un'apposita sezione sul forum con procedure dettagliate per ogni singolo prodotto, si eviterebbero anche ripetizioni di post inutili dove in pochi si prendono la briga di leggere tutte le pagine.
Argomenti simili