Io speravo che essendo passato un pò di tempo dall'uscita, non fosse così difficile trovarlo... ma invece mi sbagliavo!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Luca69 ha scritto:Purtroppo non avevo attivato il servizioAdmin ha scritto:dovevi utilizzare find my phone... lo avresti trovato subito!
mementote65 ha scritto:Giobart ha scritto:Intanto l'altroieri sono andato alla ricerca del 5 con abbonamento 3.... sembrava di cercare un ago in un pagliaio!!
Figurati che 15 gg fa per avere il 5 con la 3 ho dovuto prendere il 64 giga e ne erano rimasti solo due pezzi.....siamo proprio malati....e tra l'altro pure 16 euro per la nano sim......
Dalla raccolta differenziataBerserk ha scritto:Ragazzi per riparare una scheggiatura del vetro e della plastichetta nera tra vetro e scocca in metallo sapete quanto ci vuole più o meno?
Dove è meglio portarlo ? Apple store ?
quotoironandrew ha scritto:Dalla raccolta differenziataBerserk ha scritto:Ragazzi per riparare una scheggiatura del vetro e della plastichetta nera tra vetro e scocca in metallo sapete quanto ci vuole più o meno?
Dove è meglio portarlo ? Apple store ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » iPhone 5; salvate il mio telefono
Argomenti simili