Ragazzi ho la fiancata piena di graffi!! In alcuni punti il graffio ha tolto del tutto la vernice e si vede il bianco!! Vorrei risolvere il problema con il kit langka. Il problema è che mi hanno messo su questi graffi della vernice colore nero perla e non il trasparente (e anche se la mia pure è nero perla, il codice della vernice non corrisponde a quello della mia auto). Il risultato non è assolutamente accettabile e voglio chiedere il vostro aiuto. Cosa faccio?!?
Quando devo applicare il kit langka devo prima togliere la vernice nera che mi hanno messo con s3 o posso applicare la vernice direttamente al punto dove è stata applicata l'altra vernice?
E poi l'ultima cosa ma per l'acquisto del kit langka devo comunicare via mail il codice del colore della mia auto?
Grazie
Quando devo applicare il kit langka devo prima togliere la vernice nera che mi hanno messo con s3 o posso applicare la vernice direttamente al punto dove è stata applicata l'altra vernice?
E poi l'ultima cosa ma per l'acquisto del kit langka devo comunicare via mail il codice del colore della mia auto?
Grazie