Salve, la lucidatura, sulla mia nuova Mercedes-Benz CLK che compro domani non la farò io, ma il mio verniciatore, che fa anche lucidature.
E' molto bravo nella riverniciatura (infatti ha lavorato decenni in Germania nelle concessionarie ufficiali Alfa Romeo) e chiunque dice che è un bravo lucidatore, ma non è un Detailer.
Quindi non so che metodo usa per lucidare.
Siccome è anche mio amico e ascolta qualunque consiglio gli do sul lavoro che deve fare suoi miei mezzi, vorrei consigliarli i prodotti giusti.
Sono sicuro che sa fare bene una lucidatura, ma mi ha detto che se voglio l'auto lucidata con prodotti specifici è ben contento di usarli.
Io ho solo questi 2 prodotti per la lucidatura:
Polish Antialoni 3M Professionale 1 litro (pagato 2 anni fa 30€ circa)
Pasta abrasiva fine 3M Prefessionale 1 litro (pagato 2 anni fa 30€ circa sempre).
L'auto è blu regale metallizato.
Pasta abrasiva e Polish vanno bene?
Mentre come tamponi cosa serve?
La lucidatura sarebbe questa? :
Lucidatrice da carrozziere + tampone per la pasta abrasiva + tampone per la seconda mano con il polish?
Questo sarebbe il procedimento?
Se è questo che tamponi servono per un auto di 12 anni di età mai lucidata?
E' molto bravo nella riverniciatura (infatti ha lavorato decenni in Germania nelle concessionarie ufficiali Alfa Romeo) e chiunque dice che è un bravo lucidatore, ma non è un Detailer.
Quindi non so che metodo usa per lucidare.
Siccome è anche mio amico e ascolta qualunque consiglio gli do sul lavoro che deve fare suoi miei mezzi, vorrei consigliarli i prodotti giusti.
Sono sicuro che sa fare bene una lucidatura, ma mi ha detto che se voglio l'auto lucidata con prodotti specifici è ben contento di usarli.
Io ho solo questi 2 prodotti per la lucidatura:
Polish Antialoni 3M Professionale 1 litro (pagato 2 anni fa 30€ circa)
Pasta abrasiva fine 3M Prefessionale 1 litro (pagato 2 anni fa 30€ circa sempre).
L'auto è blu regale metallizato.
Pasta abrasiva e Polish vanno bene?
Mentre come tamponi cosa serve?
La lucidatura sarebbe questa? :
Lucidatrice da carrozziere + tampone per la pasta abrasiva + tampone per la seconda mano con il polish?
Questo sarebbe il procedimento?
Se è questo che tamponi servono per un auto di 12 anni di età mai lucidata?