DavideSR ha scritto:Caro Piertoluca, mi scuso con gli altri utenti in anticipo, ma ora generalizzo io... voi cosentini tutti uguali "Cusenz è Cusenz!"
Se iniziassi a scrivere quello che i miei occhi hanno visto in Calabria...
Ma non ti vergogni per quello che hai scritto? Ma prima di scrivere non ti chiedi se qui dentro ci potessero essere utenti di quelle parti?
Lo sai che solo in un forum di persone speciali come questo hai potuto scrivere tante baggianate senza che nessuno ti prendesse a male parole? Ma poi tu volevi acquistare un'auto tramite foto?
Scusate per l'OT
Probabilmente ho sbagliato io a dire che ho visto un posto che è 50 anni indietro rispetto a dove vivo io e ben tutti sapete e avete letto più volte quanto io ritenga arretrato e pessimo il luogo dove abito.
Io sono nato a Cosenza e ho lavorato in tutta la Calabria, ed è tutto vero quello che si dice della Calabria. Escluso niente.
Cosenza è un posto dalle ZERO opportunità e in Calabria ci sono anche posti peggiori. Chi ha detto che tutto ciò che è sotto Cosenza fa schifo? Semplicemente ho detto che c'è molto di peggio della mia già pessima città. Non faccio di tutta l'erba un fascio, perchè anche al di sotto della mia città ci sono cittadine bellissime e con gente all'avanguardia, ma sono rarità, specie nelle montagne dove oggi sono stato. Sto parlando della Calabria ovviamente.
Già in nord della Calabria è tutto un altro mondo alle coste.
Quindi io non dico che alle altri parti c'è brutto e da me c'è buono, ma semplicemente dico che da me è un posto arretrato e nei ditorni c'è anche di peggio. Per favore non facciamo gli ipocriti, e ammettiamo com'è il posto dove siamo. Io sono stato nelle città grandi del Nord e sono diverse le persone, i posti, i servizi, gli esercizi e tutto il sistema in generale.
Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma oggi sono stato in un posto dove davvero tutto è rimasto 50 anni fa. Sia di igiene, che di condizioni di vita. Diamo un nome alle cose come sono veramente e non difendiamo i nostri posti. Non facciamo i provinciali.
Mi scuso anche io per l'offtopic, solo per aver detto che l'auto che volevo comprare era in realtà una truffa.
E se qualcuno dovesse vedere una CLK blu met. con interni chiari situata in Calabria sarebbe bene che si farebbe mandare delle foto fatte con una fotocamera seria e con il giornali del giorno, perchè rischia di farsi 50 km di misto stretto pericoloso e vomitatevole per niente.