bravissimi ragazzi, è tornata nuova sul serio ma come fa la gente a tenere le bimbe così male???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
magio ha scritto:davvero un gran bel lavoro manu!complimenti ha tutti e due!
Gio'EssE ha scritto:Era ridotta veramente male! Bravi ragazzi è ritornata nuova
cupitt ha scritto:roba da matti!!! ahahha il prequel è da zelig e il lavoro da " detailing miracoloso " questa combinazione può nascere solo in italia ed è la migliore espressione del detailing internazionale
xAngelox ha scritto:Complimenti lavoro spettacolare!! veramente bravo!!
PELO ha scritto:ragazzi, GRANDIOSI!!! però io voglio sapere per quali prodotti avete optato
ps: mi dispiace solo che non faccio in tempo a finire un lavoro "particolare" per questo mese e gareggiare contro i mostri sacri.....speriamo per il prossimo mese....poi ne potremo riparlare di interni massacrati, quelli della vostra Range sono nuovi a confronto
Giobart ha scritto:Ottimo ragazzi, era una vero disastro, ma è tornata splendida!
Speriamo che quella che faremo prossimamente non sia messa così male!
raviola ha scritto:grandi il gatto e la volpe sempre al top!
Giò a me fa già male la schiena
filippo89 ha scritto:lavoro al top! Funziona sempre invocare Antonio hahahahaha
Depaip ha scritto:Nice job!
Luca69 ha scritto:Che dire ...senza parole!!
Dalle stalle alle stelle
Complimenti per l'ottimo lavoro
myrx-8 ha scritto:ottimo lavoro!
BMW Z4 Coupè ha scritto:Capolavoro!Il ripristino degli interni ha del miracoloso!é incredibile cosa si possa capovolgere l'aspetto di una vettura quando si ha passione ed esperienza!!Ragazzi complimenti!!!
Alessio ha scritto:signori, tanto di capello! favoloso il 50/50 agli interni!!
alesoft ha scritto:Bel lavoro ragazzi...
Ne devo fare una pure io ... nelle stesse condizioni se non peggio :-))
GRANDI!
valter.t ha scritto:be trattare una bella macchina così....... ,come sempre ottimo lavoro
dado7L ha scritto:Ragazzi che dire, gran lavorone! Va beh prepariamoci psicologicamente
Anche gli interni devo dire che erano tenuti bene
Admin ha scritto:Wow!!!
Lavoro incredibile ragazzi, complimenti!
Admin ha scritto:ah già, dopo aver visto come era stata combinata all'interno la mia faccia era questa:
Musclecars ha scritto:Che bel lavoro ragazzi complimentoniiii è propio vero più sono rovinate e più danno soddisfazione no? quei 50/50 sono stepitosi
fabioff90 ha scritto:complimenti!! soprattutto sul lavoro degli interni...eran davvero messi male!!!
Admin ha scritto:Mmmh dici davveLo?
GIANGY ha scritto:complimenti lavoro da manuale!!!!
ma dentro era scoppiata una bomba????
PELO ha scritto:Emanuele......questa è una domanda da un milione di dollari
in questi casi molto dipende anche dal tempo a disposizione che si ha. Però vernici così sensibili credo che abbiano bisogno di maggiori attenzioni in fase di finitura e qui entra in gioco l'enorme esperienza (sul nero poi....). Però se il tempo a disposizione non è molto bisogna anche prestare molta attenzione alla finitura lasciata dalla fase di correzione, per rendere la vita più facile al prodotto scelto per la finitura.
Vediamo un pò la butto lì: M105 e M205 (credo non con la lana rossa....) oppure......V8 LCDA
"ho vindo quacche cosaaaaa?"
cupitt ha scritto:pelo.. non hai capito niente!!! 8 mani di BH e via !
Emanuele B ha scritto:Esatto , indicare un combo...
capra ha scritto:Emanuele B ha scritto:Esatto , indicare un combo...
ovvero, imho, 1°teorema del detailer!
complimenti!!
Cobra 11 ha scritto:bellissimo lavoro ragazzi, io il proprietario l'avrei linciato fino allo sfinimento! ma come si fa a far ridurre un auto da quasi 100.000€ in quelle condizioni? meno male che ci siete voi che le ripigliate
vts79 ha scritto:questo lavoro... mi ricorda delle giornate faticose .....vi capisco....
DavideSR ha scritto:Gran lavorone...really compliments!
Esatto , indicare un combo non e' come indicare la giusta direzione a uno che non conosce la strada anzi , spesso ( in buona fede ) si puo' fuorviare
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE !
Argomenti simili