Causa assenza prolungata dal forum ho visto solo ora questo lavoro,e che dire: Complimenti ragazzi davvero un ottimo gloss e sugli interni avete fatto una vero miracolo!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
andre_Z4 ha scritto:Causa assenza prolungata dal forum ho visto solo ora questo lavoro,e che dire: Complimenti ragazzi davvero un ottimo gloss e sugli interni avete fatto una vero miracolo!!
s.amato ha scritto:Grandissimo lavoro ragazzi...grandi come sempre
raviola ha scritto:dopo ieri non posso che rinnovare i complimenti per questo lavoro, nonchè confermare quanto infida sia quella vernice e sopratutto quanto questa macchina sia ENORMEEEEEE
cupitt ha scritto:quella che ho fatto io, metallizzato del 2012 non mi ha dato particolari problemi
pietroluca ha scritto:Se non fose per il fatto che ormai so dell'esistenza del detailing da circa 2 anni avrei pensato che si trattasse di fotomontaggi. Davvero miracoloso questo lavoro.
Newentry ha scritto:Io non dico più niente...
da voi un trattamento del genere quanto verrebbe a costare?? ti scriverei un messaggio privato ma non posso.. se preferisci rispondere per email te la lascio: s********@******mEmanuele B ha scritto:Grazie 1000 !
A momento nessun apprendista .....piu' avanti chissa'
Per i fari , si possono ripristinare tramite carteggio e lucidatura . Cerca sul forum l'argomento perche' ricordo che e' stato trattato diverse volte
Ultima modifica di |maxdamage| il Sab 16 Gen 2016 - 13:24 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : RANGE ROVER SPORT ......Amore per le SFIDE !
Argomenti simili