esatto, è un fantastico monostrato: li anche solo m205 dovrebbe fare un lavoro fantastico!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
900 giri, ho voluto rimanere basso per eviatre scaldate, anche se ammetto che voglio ( sempre sulla mia povera GTI !) provare con qualcosa di più tipo 1500, in quanto diminuirei le passate, devo vincere la mia paura!superAndre ha scritto:Ottimo..velocità 2 sulla Makita quanti giri sono?
Depaip ha scritto:900 giri, ho voluto rimanere basso per eviatre scaldate, anche se ammetto che voglio ( sempre sulla mia povera GTI !) provare con qualcosa di più tipo 1500, in quanto diminuirei le passate, devo vincere la mia paura!superAndre ha scritto:Ottimo..velocità 2 sulla Makita quanti giri sono?
Depaip ha scritto:Grazie!
Depaip ha scritto:letto letto, pero lo bevo dopo aver fatto l'auto, altrimenti mi sa che sbando con la MAKITA!, la raccontiamo quella dei gruppi ottici posteriori?
Quotissimo! E passione aggiungo! Bene! Ora Depaip può offrire a tutto il forum una cena, visto la pubbilcità che gli abbiamo fatto!vts79 ha scritto:ottimo lavoro ......complimenti antonio.....
giuliore....ora capisci...cosa intendevamo per professionalità.....????
Depaip ha scritto:azz..........
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » HELP !!! nuova car nero perla
Argomenti simili