Ragazzi, se dovessi acquistare un'idropulitrice, quale mi consigliate?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
PELO ha scritto:io confermo un'altra cosa invece. Mi spiace perchè non mi piace criticare un negoziante in pubblico, ma "l'ideatore" di questo 3d l'ha fatto, ingiustamente, più di una volta e io voglio farlo una volta sola e giustamente. Non comprate su xxxxxx puoi esporre il tuo disapunto nei confronti di un negozio ma non in questi termini
xxxxx mette informazioni sbagliate sulle idropulitrici?
queste sono affermazioni da verificare caso per caso su ogni singolo prodotto e non discriminare un venditore a prescindere.
beh anche INDORS, ma a me di questo aspetto non interessa nulla perchè io mi fido solo delle informazioni presenti sul sito del produttore dell'articolo in questione. Altra cosa, agrieuro non è il più economico? Si è vero....l'idropulitrice su INDORS l'ho pagata.....rullo di tamburi....3 euro meno. Ebbene, in cambio di questi 3 eurini in meno ci sono i seguenti svantaggi: la spedizione assicurata non figura nelle opzioni disponibili ma bisogna mandare una mail; anzichè spedire i pacchi, come qualsiasi venditore professionale, con un corriere espresso.....spediscono con paccocelere di poste italiane: risultato? chassis rotto in un punto accanto alla ruota (per fortuna senza provocare alcun problema), ma soprattutto.....come vizio perenne di poste e sda, dopo due fantomatici "mancata consegna per indirizzo sbagliato", mi è toccato farmi 20 chilometri apposta per andare a prendere di persona il pacco.
Scusate per il post un pò off topic ma penso si possa chiudere un occhio visto che riguarda comunque l'acquisto dell'idropulitrice e per rimediare in parte, confermo (per ora solo da spenta) che la comet kl600 è davvero una bella macchina, robusta..massiccia e si percepisce subito la qualità superiore rispetto ai giocattoli da ipermercato, grazie Comet!
raviola ha scritto: presa ma non vi dico cosa
raviola ha scritto: presa ma non vi dico cosa
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1
Argomenti simili