già va meglio ! io direi che la prima soluzione è la migliore!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Eh, credo proprio di sì... soprattutto perché gli altri test sono quasi sempre effettuati su auto scure.Admin ha scritto:Giustissimi i panni Sarà un test interessante il tuo
Per questo, ho pensato di invertire l'ordine dei protettivi in base al lato dell'auto.. Però con due prodotti la cosa era più equa. Ora, però, sono tre...ciccante88 ha scritto:io proverei a dividere la zona posteriore alle ruote in ulteriori tre zona abbastanza ristrette tra loro per notare la resistenza in situazioni più critiche!
Ultima modifica di Dadà DJ il Sab 1 Dic 2012 - 15:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : Inserita immagine)
Ci avevo pensato, però di solito la parte bassa è sempre quella più stressata e poi il mio sportello ha una "rientranza" al centro che magari potrebbe trarre in inganno l'occhio creando differenti riflessi.ciccante88 ha scritto:anche questa è un'ottima soluzione, dividerli in modo orizzontale la vedrei ancora meglio! così tutti i protettivi sarebbero sottoposti nella stessa situazione!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Primo acquisto - Lancia New Ypsilon (bianco perlato)
Argomenti simili