Salve a tutti! Sono già in procinto del mio primo acquisto e sono sommerso dai dubbi...
Auto: Lancia New Ypsilon (versione Gold)
Colore: Bianco nuvola tristrato (o più semplicemente bianco perla)
Anzianità: Ottobre 2012
Condizioni: l’auto non ha né swirl, né alcun altro segno… (non so, però, se è contaminata)
Finora ho solo effettuato degli sciacqui ai self (solo con acqua e mai strofinata), il suo primo lavaggio l'ho effettuato ieri usando shampoo arexons, guanti e panni in microfibra (di marca sconosciuta).
Ora, però, vorrei il vostro aiuto per mettermi sulla retta via incominciando dal lavaggio e, magari, un giorno anche per il detailing completo...
Quindi, come primo acquisto (e quindi come minimo ed indispensabile) avevo pensato a:
1- MA-FRA Snow Foam Kit (TEC ONE 1000, MA-FRA DOC 2G, MA-FRA 4G)
2- MA-FRA Shampoo Daytona
3- LCDA SuperClean All Purpose
4- MA-FRA Diamant Plast Four (protezione cerchi in lega, pannelli, cruscotto)
5- Car Pro PERL Coat (gomme, guarnizioni, fascia paraurti)
6- Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel - Pulitore vetri
7- Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua per Vetro e Plexiglass
8- Scholl Concepts W09/ Scholl Concepts W6/3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata/ MA-FRA Last Touch Express/ Meguiar's M26 (ditemi voi, sono nel dubbio più totale)
9- Cobra Gold Plush Microfiber XL
Non ho messo un prodotto specifico per i cerchi in lega, perché in caso di sporco eccessivo userei direttamente il 2G o LCDA SuperClean e poi il MA-FRA Diamant Plast Four come protezione.
Spero che questo basti…
Auto: Lancia New Ypsilon (versione Gold)
Colore: Bianco nuvola tristrato (o più semplicemente bianco perla)
Anzianità: Ottobre 2012
Condizioni: l’auto non ha né swirl, né alcun altro segno… (non so, però, se è contaminata)
Finora ho solo effettuato degli sciacqui ai self (solo con acqua e mai strofinata), il suo primo lavaggio l'ho effettuato ieri usando shampoo arexons, guanti e panni in microfibra (di marca sconosciuta).
Ora, però, vorrei il vostro aiuto per mettermi sulla retta via incominciando dal lavaggio e, magari, un giorno anche per il detailing completo...
Quindi, come primo acquisto (e quindi come minimo ed indispensabile) avevo pensato a:
1- MA-FRA Snow Foam Kit (TEC ONE 1000, MA-FRA DOC 2G, MA-FRA 4G)
2- MA-FRA Shampoo Daytona
3- LCDA SuperClean All Purpose
4- MA-FRA Diamant Plast Four (protezione cerchi in lega, pannelli, cruscotto)
5- Car Pro PERL Coat (gomme, guarnizioni, fascia paraurti)
6- Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel - Pulitore vetri
7- Gtechniq G5 Trattamento Anti-Acqua per Vetro e Plexiglass
8- Scholl Concepts W09/ Scholl Concepts W6/3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata/ MA-FRA Last Touch Express/ Meguiar's M26 (ditemi voi, sono nel dubbio più totale)
9- Cobra Gold Plush Microfiber XL
Non ho messo un prodotto specifico per i cerchi in lega, perché in caso di sporco eccessivo userei direttamente il 2G o LCDA SuperClean e poi il MA-FRA Diamant Plast Four come protezione.
Spero che questo basti…