aggiornamento di aprile..
spugna per la parte bassa della macchina dei miei,qualche cobra green per i lavori sudici e i gianti per pulire i cerchietti della mia astrona..
con questo ci tratto la capotte della 500 di "un'amica"..sia dentro che fuori è sporca sporca sporca..
cool pad per la macchina dei miei e spazzoletta colourlock per pulire a fondo la capotte (missà che la consumerò)
questa combo non ha certo bisogno di presentazioni..
i fratellini dell'FG400 che già dorma in garage..li vedremo presto (spero..) all'opera sulla macchina/cavia dei miei..
questo simpatico prodotto l'ho preso in quanto mi ha sorpreso molto quando l'ho provato la prima volta..
non ho parole per questo pulitore per la pella..fantastico!!..ne ho abusato sulla mia e fa davvero paura..assolutamente da avere!!!
il buon cromobrill..ho degli scarichi e dei cerchi da pulire a fondo..vedremo come si comporterà!!
un buon polish per trattare lo scarico della famosa 500..
clay dodo..meglio averne sempre una di scorta..
non compratelo MAI!!!..crea dipendenza!!..io lo adoro!!!..lo uso ovunque!!..macchina,casa,lavoro,..addirittura intorno alla lettiera del gatto!!..
vedremo questo prodotto dei ragazzi chimici come si comporta comn l'inforno trovato sotto i passaruota..
qualche classico flacone per diluire il cromobrill!!
..il carrello e la wishlist sono già belli pienotti..speriamo di svuotarli presto!!..