Guardando dal cell non riesco a ingrandirle molto, si sgranano
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Non solo la tua..ma si vive una volta sola....poi dobbiamo dividere S0..eh..Gerva90 ha scritto:Io lo sto componendo ma la mia coscienza ha da ridire...
Grazie Lorè!!..in effetti sono curioso di provarli..se riesco faccio tutto sulla 500..L0r3nz0rm ha scritto:Bei acquisti tunerz , stupendo il siggillante scholl )) quello shampoo il dodo btbm e fantastico ))
Non ne ho idea..l'ho preso su consigli vari ma non l'ho ancora provato..17hamsik ha scritto:Ottima UP, Tune ma quel polish x metalli menzerna com'è?
Esatto..sono le pastiglie per i tergi..le uso da un po' e mi trovo bene..il QD faccio conto di provarlo il prima possibile!!tav86 ha scritto:Belle up!ma quel dodo rosso cos'è?e davanti al fast cleaner sono le cose per i tergi?
..e poi..mi dovrai dire come ti trovi col qd gtechniq..ok ho finito!:-)
Precisamente!!17hamsik ha scritto:tav86 ha scritto:Belle up!ma quel dodo rosso cos'è?e davanti al fast cleaner sono le cose per i tergi?
..e poi..mi dovrai dire come ti trovi col qd gtechniq..ok ho finito!:-)
il dodo rosso è Born Slippy Refill, mentre il ma-fra di colore verde non credo che sia il FC ma Ecodry.
Grazie!!franc_ct ha scritto:Bella up!
Grazie!!..Armaky ha scritto:Bravo bravo.. l'arsenale si fa sempre più interessante
E manca ancora la parte relativa al carteggio!!..la mia specialità!!..Giobart ha scritto:Spendaccione!!
Pensa,ho un amico che ha un capannone enorme praticamente vuoto!!..solo che abita un po' lontano!!..-SiMo- ha scritto:Prima o poi dovrai cambiare garage per metterci tutta la roba che hai!!
Grazie Angelo!!xAngelox ha scritto:Ottimi prodotti Nico
Vai alla pagina : 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Argomenti simili