Sto ragazzo è preoccupante...non istigatelo altrimenti spende tutto quello che ha!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
senti chi parla!!..quello che dice dice ma ha mezzo negozio nel capannone!!!..-SiMo- ha scritto:Sto ragazzo è preoccupante...non istigatelo altrimenti spende tutto quello che ha!
vuoi mettere lavorare con la clay bella morbidosa??..a parte le scottate alle dita!!..the_rkp ha scritto:Ma soprattutto come ti viene in mente di fare una cosa del genere ora con questo caldo insopportabile
ne sai qualcosa,vero???..Armaky ha scritto:La malattia pervade pian piano tutti gli organi interni..
Maledetti.. E ti pare che non l'ho preso pure io quel cavolo di fornelletto da campeggio?!tunerz ha scritto:ne sai qualcosa,vero???
Una bella sauna di gruppo ci vuole ogni tantotunerz ha scritto:ieri ci siamo sparati un mezzo lavoretto con questo gran caldo..ma era assolutamente da morire!!!
Armaky ha scritto:
Una bella sauna di gruppo ci vuole ogni tanto
grazie Gio!!..i panni sono i boa,la versione più piccola..mi sembrano molto diversi da quelli grossi azzurri che ho già..dopo semmai faccio un confrontoGiovanni92 ha scritto:ottima up tunerz! che panni sono questi gialli/arancio?
grazia anche a te Ale!!..eppure ti dico che mi ha dato MOLTO più fastidio il nuovo..mi ha proprio ribaltato indietrociccante88 ha scritto:begli acquisti. come base sta li ma di più non direi, ora si annusa tranquillamente senza svenire!
Argomenti simili