.e oggi ho finamente testato 2G,4G,perl,last touch,superclean e split accompagnati da pennelli,TEC e panni vari..che dire??..la macchina dei miei è ridotta da schifo!!!..swirl,graffi,aloni,rids e chi più ne ha più ne metta!!..protezione pari a zero..pensate che non riuscivo ad asciugarla!!..ho usato gold Xl e tecnica del tamponamento per togliere il grosso,high speed per rifinire e non è bastato!!..i panni non scivolavano sulla carrozzeria ma si attaccavano!!!..ho dovuto passare di nuovo con un gold plush piccolo per asciugare del tutto!!!..però,difetti a parte,gli shampoo hanno lavorato egragiamente..purtroppo non ho fatto foto,ma vi giuro che faceva SCHIFO!!..non veniva lavata da mesi e nell'ultimo periodo ha preso sale,neve,ghiaccio e varie..
ho avuto anche modo di testare un prodotto preso al supermercato..detto francamente mi ha dato più soddisfazioni che il resto..
lascio una sola foto..ho usato 2G in TEC,4G con i due secchi,superclean per i cerchi,split per i vetri,perl sulle plastiche e last touch por dare un minimo di schermatura..il tutto nelle classiche diluizioni..in mezzo ai secchi potrete vedere il fantastico prodotto che ho preso..spero che Antonio lo inserisca presto nel negozio..