bene.......come disse il saggio, meglio tardi che mai!!!
ragazzi scusatemi ma causa maltempo imperterrito ho potuto effettuare il test solo stamattina.
il test che sono andato a fare è di quelli veramente tosti.....probabilmente anche troppo per il prodotto.
Ho smontato le ruote, le pinze e i dischi della mia Ibizina e spruzzato il Cromobrill dove c'era ruggine.
questo è il mozzo prima
durante (lasciato agire 5 minuti)
e dopo
non soddisfatto eseguo una seconda applicazione, sempre lasciando agire il prodotto per 5 minuti, il risultato è un pò meglio però mi rendo conto che forse ho preteso un pò troppo
con i bulloni è andata decidamente meglio
prima
durante
e dopo....
scusate ma per la foga ho dimenticato il prima della pinza freno, ma vi assicuro che era praticamente nera che nessun prodotto riusciva a resuscitarla
durante
dopo. una seconda applicazione avrebbe sicuramente tolto anche il resto della ruggine
sono molto soddisfatto del prodotto. sicuramente sul mozzo ho un pò esagerato, alla fine il prodotto non è un togli ruggine ma un decapante che può togliere sottili strati di ruggine...non quella lì
sicuramente rientrerà nei miei prossimi acquisti, da utilizzare non solo per il car care