Macchina nuova con 2 settimane di vita, che prodotti mi consigliate per iniziare? No problemi di badget... Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
P.S. utente inesperto...
P.S. utente inesperto...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Toretto ha scritto:bella lista. ma vuoi lavorare a mano? cioe vuoi togliere i difetti a mano? perche' e' molto dura e poi hai una macchina non piccola. ti consiglio una lucidatrice ero600 casomai piu' in la dato che la car e' nuova. per i nano se non sei esperto te li sconsiglio,se non li applichi bene,fai danni. anche io ho la car nera met. ti consiglio il black light che e' un miglioratore di gloss con base sigillante. poi per mantenerlo ti consiglio o il sigillante spray V7 o il reload (meglio) che dura di piu'. lo applichi ogni 2/3 lavaggi (dipende ogni quanto lavi la car) compra micro allrounder basic per gli interni. kit claybar dodo per la decontaminazione della carrozzeria che' e' importantissima.
Toretto ha scritto:si si toglili pure.
e se sei amante dell'odore di nuovo che da la car appena uscita dalla concessionaria,ti consiglio questo http://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-new-car-scent-500-ml.html
ma non a tutti piace. son gusti. a me ricorda molto quell'odore di auto nuova
taipu ha scritto:Toretto ha scritto:si si toglili pure.
e se sei amante dell'odore di nuovo che da la car appena uscita dalla concessionaria,ti consiglio questo http://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-new-car-scent-500-ml.html
ma non a tutti piace. son gusti. a me ricorda molto quell'odore di auto nuova
Grazie sei stato molto gentile e paziente. Un'ultima cosa , visto che hai una macchina nero metalizzata come la mia, mi potresti indicare come procedi per la sua pulizia e mantenimento? Se ti va e non ti fa perdere inutile tempo.
P.S. Questo detergente prelavaggio che sia utile? MA-FRA Detergente prelavaggio DOC 2G 2 Kg
Ultima modifica di taipu il Lun 10 Dic 2012 - 13:01 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Nissan Qashqai Nera con cerchi in lega nero opaco
Argomenti simili