In giro se ne leggono di tutti i colori,anche che il 4g decera e rovina le plastiche...roba da matti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
gioriv ha scritto:Bene allora, spazzato via ogni dubbio sulla sicurezza del DOC G2. Colui che ha sparato quella notizia in quel forum farebbe bene ad informarsi prima di dire castronerie gratis che poi finiscono in lettura di un sacco di utenti, magari poco esperti come me, in cerca di notizie.
Purtroppo è troppo facile e gratuito sparare sciocchezze su internet.
Se ritrovo il forum, in cui ero finito per puro caso nei gg in cui non funzionava LCDA, proverò ad inserirmi e a smentire (anche se forse sarebbe meglio se lo facesse cicciovecchio che mi pare veramente "dentro" i MAFRA e potrebbe colorire la smentita aka sputtanamento con dati tecnici e risultati di prove).
Comunque grazie a tutti delle risposte, a breve nel mio carrello ci finirà il kit MAFRA, il Polish Express ed un panno per asciugare, così darò inizio a stà nuova frontiera, quella della macchina lucida da paura (la più lucida della base!!).
MA-FRA DOC G2 è un detergente concentrato ad alto potere lucidante per il prelavaggio di autovetture e superfici dure in genere.
Il prodotto, di derivaziona aeronautica, è di nuova concezione con tripla azione sulla carrozzeria: potere detergente per un lavaggio completo, potere brillantante per una lucentezza senza confronto, risciacquabilità per esaltare la fase finale della cera, il tutto con una grande sicurezza d’impiego. DOC 2G non danneggia le parti in plastica, in alluminio, in lega, carbonio o kevlar e non lascia residui sui vetri e asciuga lentamente, evitando la formazione di macchie. Sicuro su profili e modanature cromate.
giovanni92 ha scritto:
come prelavaggio lo vedo bene, ma come lavaggio di mantenimento andrei con uno shampoo specialmente se dai una protezione ai cerchi
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Sicurezza uso MaFra 2G
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.