Come promesso a Bersek
ecco una breve recensione.
Ho applicato il prodotto con un pad meguiars, lasciato in posa per oltre 1 ora e poi rimosso con allrounder plus, buffing finale con miracle towel lato a pelo lungo.
Per la fase di applicazione sono io che faccio una domanda a voi che l'avete usato, ma come fate a vedere dove l'avete steso? è stata un impresa perchè il prodotto è cremoso ma una volta steso diventa quasi trasparente!!
La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la facilità in fase di rimozione, avevo letto che era un gioco da ragazzi rimuoverlo e quindi dopo averlo applicato mi sono messo a pulire gli interni "dimenticandomi" del deep gloss e così dopo più di 1 ora sono andato a rimuoverlo aspettandomi chissà quali residui e invece è venuto via come niente.
Il risultato finale è molto molto buono, le foto in questo caso valgono più delle parole, vi aggiornerò ulteriormente al primo beading.
Diciamo che paragonato ad una cera come la Dodo Orange Crush o Meguair's M26, la sensazione è di una maggior freddezza ma un effetto specchio superiore.
Purtroppo non potrò fare da test per la durata perchè la mia MG è poco soggetta alle avverse condizioni atmosferiche.