ebbene ragazzi..dopo svariate riflessioni e dopo aver visto che purtroppo non ho abbastanza tempo da dedicare alla macchina,ho deciso di prendere i prodotti nano in modo da proteggerla nella maniera più efficace possibile..cerco prodotti che mi diano una protezione tenace (il felino residente in garage è sempre in agguato),siano facilissimi da stendere,idrorepellenti e antistatici..quello che più mi preme sono le quantità..non so se i kit da 30 ml,per esempio,possono bastare per trattare la mia auto (una opel astra station modello 2013)
ma partiamo con ordine:
-carrozzeria:cquartz uk+reload kit 30ml
se non ho capito male è il più facile da applicare e crea una barriera molto tenace..mi basta per trattare l'intera carrozzeria?
-vetri:GT G5
già in mio possesso
-plastiche e guarnizioni:cquartz dlux 30ml
anche qui..è sufficiente in questo formato?
-cerchi
anche oer loro userei dlux..dovendo trattare un treno da 19pollici e uno da 16,conviene comprare un secondo kit da 30ml?..basterebbe per 8 cerchi?
-pelle sedili:Cquartz Fabric & Leather Coat 100 ml o GT L1ml
qua assolutamente non saprei cosa scegliere..ho a disposizione anche il sigillante colourlock..conviene passare a un prodotto simile?..inoltre il formato da 100 ml basterebbe per sedili anteriori,posteriori,pannelli e pianale baule?
-tessuti:GT L1 100ml
mi sembra facilissimo da applicare..spruzzo,lascio agire un paio d'ore,do un secondo layer e via..
-plastiche interne:GT C6 100ml
anche qui..100 ml basteranno per TUTTO l'interno??..inoltre devo per forza pulire prima con W" (come da descrizione prodotto) o posso affidarmi al mio amato superclean??
dopo avervi elencato i prodotti passo ai dubbi:
-le quantità sono sufficienti per trattare l'intera auto?
-che panni devo usare?..pensavo di usare per tutti i vari trattamenti una mole esagerata di suede..
-sono prodotti adatti a un principiante?
-per aumentare l'idrorepellenza,potrei applicare hydro2 magari una settimana dopo il trattamento??
-se avete altri consigli o prodotti più adatti sono tutto orecchi
per il mantenimento pensavo di utilizzare reload una volta ogni 2-3 lavaggi (gloss pauroso e applicazione semplicissima..lo amo)
grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!
ma partiamo con ordine:
-carrozzeria:cquartz uk+reload kit 30ml
se non ho capito male è il più facile da applicare e crea una barriera molto tenace..mi basta per trattare l'intera carrozzeria?
-vetri:GT G5
già in mio possesso
-plastiche e guarnizioni:cquartz dlux 30ml
anche qui..è sufficiente in questo formato?
-cerchi
anche oer loro userei dlux..dovendo trattare un treno da 19pollici e uno da 16,conviene comprare un secondo kit da 30ml?..basterebbe per 8 cerchi?
-pelle sedili:Cquartz Fabric & Leather Coat 100 ml o GT L1ml
qua assolutamente non saprei cosa scegliere..ho a disposizione anche il sigillante colourlock..conviene passare a un prodotto simile?..inoltre il formato da 100 ml basterebbe per sedili anteriori,posteriori,pannelli e pianale baule?
-tessuti:GT L1 100ml
mi sembra facilissimo da applicare..spruzzo,lascio agire un paio d'ore,do un secondo layer e via..
-plastiche interne:GT C6 100ml
anche qui..100 ml basteranno per TUTTO l'interno??..inoltre devo per forza pulire prima con W" (come da descrizione prodotto) o posso affidarmi al mio amato superclean??
dopo avervi elencato i prodotti passo ai dubbi:
-le quantità sono sufficienti per trattare l'intera auto?
-che panni devo usare?..pensavo di usare per tutti i vari trattamenti una mole esagerata di suede..
-sono prodotti adatti a un principiante?
-per aumentare l'idrorepellenza,potrei applicare hydro2 magari una settimana dopo il trattamento??
-se avete altri consigli o prodotti più adatti sono tutto orecchi
per il mantenimento pensavo di utilizzare reload una volta ogni 2-3 lavaggi (gloss pauroso e applicazione semplicissima..lo amo)
grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!