LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti nanotecnologici

+5
bando
Admin
DarkCity79
Armaky
tunerz
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Gio 18 Apr 2013 - 10:45

Admin

Admin
Admin

Mr. Pink è potente ma equilibrato e va meglio del Daytona nel tuo caso. G-Wash è perfetto e per aumentare la protezione io opterei per l'uno o per l'altro anche perchè, sostanzialmente, si tratta dello stesso prodotto ma con due diversi concetti applicativi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Gio 18 Apr 2013 - 10:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perfetto Antonio grazie..quindi hydro2 posso evitare di prenderlo?

28prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Sab 20 Apr 2013 - 14:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

benissimo..dopo aver valutato,deciso,letto,riletto ecc..ho stilato la lista dei prodotti che prenderò..ve li elenco in modo che possiate dirmi se realmente sono sufficienti o meno per trattare la mia auto..vi posto una sua foto orribile in modo che vi facciate un idea delle dimensioni..lol!

prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Img0134kx

i candidati sono:
-Car Pro Cquartz UK 30 ml + ReLoad Kit (basta per tutta la carrozzeria?)
-Chemical Guys Mr. Pink Shampoo 500 ml (per il mantenimento,lo utilizzerò sia con foam che a mano)
-Car Pro FlyBy30 Full Kit 20 ml (per il parabrezza e i cristalli anteriori,per il reto applico G5..basterà?)
-Car Pro Cquartz Fabric & Leather Coat 100 ml (per i tessuti interni come moquette e tappetini)
-Car Pro Cquartz DLUX 30 ml (avendo poche plastiche,riesco a farci anche i cerchi da 19 pollici?)

grazie a tutti!!!

29prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Ven 26 Apr 2013 - 21:18

bando

bando
Apprendista Detailer

mi inserisco in questo thread in modo da non aprirne un altro simile (se va bene).

pongo velocemente il mio problema,purtroppo parcheggio la macchina all'aperto,sotto degli alberi e nel controviale di uno dei corsi più trafficati della città,quindi è difficile tenerla pulita e protetta da pioggia,smog,polvere e polline con il solo last touch,per questo anche io volevo proteggere completamente la mia auto con prodotti nanotecnologici,ma sono un pò confuso tra diversi modelli e prestazioni di questi ultimi...

sinceramente del gloss mi importa relativamente,come scritto invece cerco max protezione e facilità di mantenimento.

infine un altro elemento penso sia giusto precisare è che tranne quando vado nella casa dei nonni in campagna non ho a mia disposizione un garage e quindi questi prodotti dovrebbero anche essere di rapida applicazione,senza dover aspettare giorni per la loro perfetta posa.

ringrazio in anticipo sperando di essere in topic

30prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Ven 26 Apr 2013 - 21:19

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

beh, per le caratteristiche che cerchi, mi sento di consigliarti exo..

ottimo risultato e discreta facilità d'uso


_________________
LE MIE " RICETTE "


prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Frontb10

31prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Sab 27 Apr 2013 - 8:50

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Scusa cupitt..ma leggendo la scheda,per applicare exo bisogna portare le lamiere a giusta temperatura ecc..prendendo il mio caso specifico,dove a parte un garage non ho altri posti dove "dettagliare",non è più indicato il cquartz uk,dato che si può applicare in qualunque condizione meteo (ovvio non sotto l'acqua!!),non necessita di tempi di posa e ti permette di usare l'auto praticamente subito anche in caso di maltempo??

32prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Sab 27 Apr 2013 - 9:04

Admin

Admin
Admin

Una temperatura sulla lamiera di 20 C° in questo periodo si ha quasi sempre Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Sab 27 Apr 2013 - 12:15

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dici Antonio??..quindi secondo te potrei rischiarmela a usarlo al posto di cquartz/dlux/c4/flyby30??..devo proteggere TUTTO e questo prodotto se non sbaglio va bene su tutte le superfici..da gloss ed è idrorepellente al massimo??

34prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Sab 27 Apr 2013 - 18:31

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Io potrei avere uno spazio comodo dove poter mettere quella tua Astrona! È poi andiamo in farmacia a prendersi qualcosa perchè ti stai ammalando di Nano!! lol!

35prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Sab 27 Apr 2013 - 18:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

infatti il tuo "spazio comodo" è già stato prenotato se ricordi bene!!!..e per la farmacia..hai indubbiamente ragione!!!..oramai aspetto in grazia giugno-luglio per iniziare i lavori..preparati psicologicamente a una due-tre giorni davvero intensa..lol!

PS:ma per domani sera alla fine???

36prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Lun 29 Apr 2013 - 10:25

Admin

Admin
Admin

tunerz ha scritto:Dici Antonio??..quindi secondo te potrei rischiarmela a usarlo al posto di cquartz/dlux/c4/flyby30??..devo proteggere TUTTO e questo prodotto se non sbaglio va bene su tutte le superfici..da gloss ed è idrorepellente al massimo??

No, questa è un'altra domanda e valgono tutte le considerazioni fatte spiegando EXO. Dipende da quello che cerchi tenendo presente che ha caratteristiche molto diverse.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Lun 29 Apr 2013 - 11:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

llora ho proprio frainteso..grazie della dritta..Very Happy

38prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mar 30 Apr 2013 - 9:31

bando

bando
Apprendista Detailer

ok dato che cmq devo aspettare prima di fare l'ordine valuterò se nel frattempo uscirà EXOv2,pensavo di unirlo comunque ad un T1 per i pneumatici,a carpro fog fight.

per i vetri mi basta exo o è meglio un prodotto specifico come G5 o carpro flyby?

39prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mar 30 Apr 2013 - 15:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ok ragazzi..la mia lista è pronta e appena possibile cerco di acquistare il tutto..dopo aver scelto i prodotti per la protezione,sto guardando cosa acquistare per lavaggi di mantenimento..avrei quindi concluso in questa maniera:
-protezione:
-cquartz uk 50ml (carrozzeria)
-flyby30 20ml (parabrezza,specchi,vetri laterali anteriori..i posteriori e il lunotto li farò con G5)
-dlux 30ml (cerchi)
-T1 (gomme,plastiche e guarnizioni varie)
-fog fight (vetri interni)

-mantenimento:
-Chemical Guys CitrusWash Orange Daily (ho letto che non intacca la protezione e va bene sia per foam che per il lavaggio meccanico)
-rim7 (non intacca il dlux??)
-ice (va bene o è troppo aggressivo nei confronti di fog fight/G5/flyby30?)
-reload (posso applicarlo anche su vetri,plastiche e cerchi o è meglio utilizzare altro??)

grazie a tutti per il continuo aiuto!!

40prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mar 30 Apr 2013 - 15:19

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

rim7 non dovrebbe intaccare piu di tanto in quanto è a ph equilibrato
ok anche per il reload

41prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mar 30 Apr 2013 - 19:49

Admin

Admin
Admin

... ed anche ICE è molto equilibrato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mar 30 Apr 2013 - 21:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e anche il reload puoi applicarlo ovunque! Wink

43prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mer 1 Mag 2013 - 11:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perfetto ragazzi..allora appena possibile ordino tutto!!..solo un ultima cosa..50ml di reload bastano per trattare un aiuto di notevoli dimensioni o è meglio prendere due da 30??

44prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mer 1 Mag 2013 - 12:08

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ma da 30ml non lo fanno...

45prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mer 1 Mag 2013 - 12:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..oooooops..mi sono accorto adesso che ho scritto reload..volevo scrivere cquartz..

46prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mer 1 Mag 2013 - 14:03

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

notevoli dimensioni quanto???? un suv? se stai attento a quanto ne applichi forse ti basta la bottiglia da 50ml, se prendi 2 bottiglie da 30 stai piu sicuro

47prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mer 1 Mag 2013 - 14:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Un astra station..ma è veramente grossa!!..ho paura che prendendone due mi avanzi prodotto,mentre a prenderne solo uno da 50 non sia sufficiente..missà che nel dubbio ne prenderò 2 da 30 e se avanza ci proteggo la bici..lol!

48prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mer 1 Mag 2013 - 14:09

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

l'astra dovresti farcela con 50ml!!!

calcola che con 50ml si fa un suv (lo lessi da qualche parte nel forum)

49prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mer 1 Mag 2013 - 14:14

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh spero..ma in teoria dovrei starci comodo

50prodotti nanotecnologici - Pagina 2 Empty Re: prodotti nanotecnologici Mer 1 Mag 2013 - 14:17

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

penso proprio di si, un suv ha piu superficie da trattare rispetto una macchina

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.