pape satan, pape satan aleppe
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Stica!!! Lavoro di incredibile difficoltà risolto in maniera esemplare! Fantastici ragazzi!!!
Ma quanti km aveva l'auto?
arago ha scritto:Eccellente detailing, solo questo c'è da dire quando lavorate ragazzi, adesso è un'altra auto....COMPLIMENTI!!!
Posso chiedere che tipo di procedura avete eseguito per gli escrementi?
Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro ragazzi!!!!una curiosità per rimuovere il polish secco cosa avete utilizzato un semplice cotton-fioc imbevuto con un APC va bene????
Armaky ha scritto:Complimenti alla coppia che in questo caso si è divisa per moltiplicare il gloss all'ennesima potenza
Veramente mal ridotta per le condizioni in cui versava
Una domanda.. questi ultimi "ritrovati tedeschi" rispettano la media per quanto riguarda i loro predecessori in fatto di durezza del trasparente?!
Oppure si sta andando verso superfici sempre più tenaci e comunque con spessori sempre più bassi?!
PELO ha scritto:ragazzi siete stati fantastici, davvero!
quante ore è durato tutto l'intervento?
Giusto per capire meglio... che tipo di grana avete utilizzato?Emanuele B ha scritto:
Grazie 1000 ! e' stato eseguito il carteggio e lucidato con rotativa + FG500 , successivamente un passaggio di medio e uno di finitore
arago ha scritto:Giusto per capire meglio... che tipo di grana avete utilizzato?Emanuele B ha scritto:
Grazie 1000 ! e' stato eseguito il carteggio e lucidato con rotativa + FG500 , successivamente un passaggio di medio e uno di finitore
tav86 ha scritto:Mi aggiungo alla coda..dopo fg500 non si poteva saltare il polish medio e passare al finitore?
Yes.. è la mia bambolinaEmanuele B ha scritto:La tua e' quella che vedo in avatar ?
tav86 ha scritto:Seguirò con interesse anche quel post Roby :-)
Manu per i 2 step cos'avete utilizzato?medio e finitura..
valter.t ha scritto:come sempre ottimo..ma cavoli il proprietario la userà pure solo il fine settimana,ma quello che raccattava lo teneva li per stagionare.......lavarla poco,ma così è lavarla mai,,,,
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : BMW 3er F30 ......RACCONTO DANTESCO !
Argomenti simili