grazie ciccante, io in genere per l'ipa uso un LCDA allrounder plus.
Comunque ieri ho provato per la prima volta la ero 600, ho fatto solo una piccola zona spot in un parafango di una punto (è di mio suocero, l'ho usata come cavia
).
Le impressioni sono state molto positive, sia per il livello di correzione raggiunto, sia per la "semplicità" con cui sono giunto al risultato, considerando che prima lavoravo a mano.
ho solo avuto un po' di incertezze utilizzando l'S3, non riuscivo a capire quanto prodotto utilizzare, e sino a quando lavorarlo, infatti penso di avere sovrabbondato, però temevo si farlo seccare troppo, quando si lavora non devo mai farlo seccare o sparire del tutto corretto?
Altro problemimo è stata la polvere, è anche vero che stavo lavorando proprio nella giunzione tra cofano e parafango, però ho riempito tutto il cofano con la polverina del polish, ora mi sapete dire se ho sbagliato io ad applicare troppo prodotto o se è tutto normale?
Mentre mi sono trovato benissimo a lavorare con l'S30, un bellissimo prodotto dalla grande lavorabilità, i suoi oli danno modo di lavorarlo per molto tempo senza usare molto prodotto, difatti dopo un po' di passate non ho atteso di lavorarlo sino alal scomparsa del prodotto, visto che avevo già fatto 4/5 passate.
Vi posto anche un paio di foto di un 50/50, cosi giusto per avere un vostro giudizio, scusate per la qualità delle foto ma le ho scattate con il cellulare ed erano le 7.30 di sera, la luce non è il massimo.