Ha ecco, almeno non sono l'unico, il problema e che panni ne avevo due, però uno non lo potevo utilizzare, quando ho usato l's30, una volta pulito con il suo panno per controllare il lavoro, mi erano rimaste delle strane striature, che con l'artic che uso per levare il polish non andavano via, allora ho preso l'ipa e con il panno che uso solo per lei o riprovato, peccato che erano dei residui di colla del nastro che passando con il tampone lo portato in giro per tutto il pezzo, quindi il panno del l'ipa l'avevo contaminato e ogni volta che lo passavo mi rilasciava sempre la colla, per fortuna ne avevo un altro nuovo, altrimenti l'idea era proprio quella di usare il primo panno per levare il grosso della soluzione ed il secondo per rifinire, ho anche provato a levare quei residui con il premium polish che voglio usare per rifinire exo ma era talmente delicato che non rimuoveva nulla.
Quindi mi consiglii di rifare tutta l'auto con un superfinitore? oppure fare solo uno spot per vedere se cambia qualcosa oppure no, in tal caso potrei lasciare tutto come è che me dite, e per il fatto che usato il gold dici che ho contaminato la base per la stesura di exo?