Scusa, mi era sfuggito quel passaggio.
Non so, a me non piacerebbe, come soluzione.
Non so, a me non piacerebbe, come soluzione.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Grazie Berserk quindi c'è speranza di avere un bianco candido!!!Effettivamente questi "puntini" li aveva un pò ovunque. Riporterò i tuoi consigli.Grazie ancora.Berserk ha scritto:Generalmente per il colore che dici è catrame che risolvi subito con tarx, crak, decaflash ecc..mio preferito è tarx
Altri posson esser contaminazioni ferrose che van via con ironx...
Se usa questi prodotti è a posto...ho anche io un bianco met vw
Concordo, anche perché so già che prossimamente non potrò più dedicare tempo alla mia auto ed essendo bianca sicuramente tornerò a chiedere consigli su prodotti da acquistare, modalità di uso ed altro. Anzi fatemi sapere se lo create o quale continuate. GRAZIEAdmin ha scritto:Conviene aprire un post dedicato oppure utilizzarne uno già aperto perchè il problema non solo è facilmente risolvibile ma si può anche fare prevenzione
io uso una diluizione 1/45 su auto mediamente sporcaironandrew ha scritto:Ecco sì mi interessa molto la quantità/auto! Ho ordinato ieri il PNT, arriverà oggi credo, ed ho uno spruzzino con stantuffo da 1l per usare il PNT.
Con un litro di soluzione, ci faccio il prelavaggio della mia A3 sportback? quanto ne dovrei usare secondo voi? per regolarmi e non usarne nè troppo, nè troppo poco!
E scusate di nuovo l'ignoranza... leggo 1:50 per sporco medio in estate... in 1 litro, faccio 1/51= circa 19.6 ml di prodotto, che approssimati mi diventano circa 20 ml (non riesco ad andare sotto al centilitro nel dosaggio, figuriamoci millilitro), e resto di acqua? così risulta un 1:49, va bene lo stesso??
Azz...1.5l ??? non ce la faccio con il mio spruzzino da 1l!, devo prenderne uno più grande!!!ciccante88 ha scritto:la diluizione è ok, 20ml circa in 1 lt per diluizione 50:1. per un'audi a3 bastano 1.5lt, max 2lt per rinnovarlo se dovesse tendere ad asciugarsi!
Argomenti simili