Io intendevo1 litro per tutta l'auto, vetri passaruota e cerchi compresi.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
L'ho usato 1:30 perchè il retro della mia è sempre sporchissimo girando con questa pioggia tutti i giorni. Forse è il mio erogatore? va molto bene, però per coprire proprio la carrozzeria devo fare passate lente e concentrate per farla tutta!...io ne ho usato 1.5l, devo provare con di più!ciccante88 ha scritto:iron che diluizione hai usato? io ne uso circa 2lt per fare la Polo ripassando su alcuni punti! anche la mio di erogatore a pompa forma un cono ma non mi crea problemi!
Concordo sul nebulizzato...ero curioso solo di fare una prova...ciccante88 ha scritto:strano perchè con diluizione 30:1 normalmente pulisce veramente bene. secondo me meglio se nebulizzato piuttosto che usare il getto diretto perchè se ne sprecherebbe ancora di più!
Niky certo anche da me un 70% abbondante lo fa, tranquillamente, ma dietro è sempre difficile...niky ha scritto:Iron io l'ho usato sulla macchina di mia moglie che sta in strada h24 ed è blu metallizzato, non dico che ha tolto il 90% dello sporco ma un buon 70% si.
Applicato con nebulizzatore su sporco di 3 settimane tra piogge, polvere e foglie.
Io sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Mmm... il tempo di fare tutta la macchina e sono ripartito con l'idro da dove ho iniziato..quindi diciamo 4-5 minuti sicuro, perchè con lo spruzzatore così lento, ci metto tempo a coprire tutta l'auto.ciccante88 ha scritto:Quanto l'hai lasciato agire?
Argomenti simili