buon giorno a tutti,sono in posseso di una mercedes classe e nera da qualche mese,fino ad ora ho usato lo Shampoo Classic - Ultimate Wash & Wax abbinato a Cera e polish Tradizionale Classic Ultimate Quik Detailer e infine Cera e polish Carnauba Ultimate Quik Wax..ora però mi piacerbbe passare a qualcosa di diverso,dando un occhiata in tutte le apposite senzioni mi sono fatto un idea su cosa prendere per il prossimo lavaggio,però la parte piu difficile ricade sulla scleta della clay del pholish e della cera...
nel carrello per ora di sicuro ho il D108 per scrassare,D111 come shampoo,d120 per i vetri,d101 per gli interni...
ora i mie dubbi iniziano con la scleta del clay,io pensavo a Dodo Juice Supernatural Clay Bar Medium o Meguiar’s Clay Bar Mild lubrificati con d155 potrebbero andare bene?se si quale sarebbe meglio?
per il passaggiio successivo pensavo alla DODO LIME PRIME LITE oppure M205 anche per questi vale la domanda di prima...
e come ultima cosa pensavo ad una cera come M26 potrebbe andare bene come chiusura?
per mantenere il tutto ho pensato al M135...
secondo voi ho bisogno di qualche altro prodotto oltre a questi?
visto che sarebbe la prima volta,secondo voi è una cosa fattibile per uno come me alle prime armi oppure no?
nel carrello per ora di sicuro ho il D108 per scrassare,D111 come shampoo,d120 per i vetri,d101 per gli interni...
ora i mie dubbi iniziano con la scleta del clay,io pensavo a Dodo Juice Supernatural Clay Bar Medium o Meguiar’s Clay Bar Mild lubrificati con d155 potrebbero andare bene?se si quale sarebbe meglio?
per il passaggiio successivo pensavo alla DODO LIME PRIME LITE oppure M205 anche per questi vale la domanda di prima...
e come ultima cosa pensavo ad una cera come M26 potrebbe andare bene come chiusura?
per mantenere il tutto ho pensato al M135...
secondo voi ho bisogno di qualche altro prodotto oltre a questi?
visto che sarebbe la prima volta,secondo voi è una cosa fattibile per uno come me alle prime armi oppure no?