ragazzi,come da titolo..mi sono perso in mille topic,senza venirne a capo..per i passaruota mi pare di aver capito che il 303 aerospace protectant (esclusi i nano) sia il migliore..confermate??..grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
PELO ha scritto:cioè il dlux (o equivalente) durerebbe sicuramente di più di qualsiasi altro prodotto per il dressing delle plastiche, però comunque durerebbe sempre meno rispetto a quando lo si utilizza su plastiche esterne meno esposte alle contaminazioni, lo vedo un pò sprecato (specie se tutti e quattro i passaruota sono di plastica)
a quel punto vedo molto più economico comprare una bomboletta di plasti-dip e utilizzare quella
bisognerebbe provare quel prodotto ultrarepellente di cui abbiamo visto i video qualche tempo fa.....non ricordo il nome
tunerz ha scritto:MET,qualche info su questo prodotto?..grazie
tunerz ha scritto:Tu Alessio non fai testo..per quello che la usi,potresti anche non proteggerla..
Calcola che l'auto che dovrò trattare esce tutti i giorni,in qualunque condizione climatica,non ha un garage dove vivere e viene lavata di rado..ora cercherò di cambiare le cose..comunque penso applicherò C3V2
Pignolo..Giovanni92 ha scritto:Volevi dire c2v3 ?!
Beh se è per quello hai fatto bene..magari appena lo acquisterò per i cerchi,se ne rimane poco lo utilizzo per quellociccante88 ha scritto:tunerz ha scritto:Tu Alessio non fai testo..per quello che la usi,potresti anche non proteggerla..
Calcola che l'auto che dovrò trattare esce tutti i giorni,in qualunque condizione climatica,non ha un garage dove vivere e viene lavata di rado..ora cercherò di cambiare le cose..comunque penso applicherò C3V2
Non lo escludo ma più c'è altro l'ho applicato per finire la confezione c'è sarebbe rimasta aperta per molto tempo...e ne è valsa la pena!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » miglior protettivo per passaruota
Argomenti simili