Modifica del 23-08-2013:
Rinuncio alla vacanza e la regalo.
Di seguito i dettagli:
Ne parliamo da questo in link in poi:
https://www.lacuradellauto.com/t12104p165-regalo-una-vacanza-a-san-casciano-dei-bagni-siena#302390
Ecco di cosa si tratta:
1 buono soggiorno Boscolo “Eco Charme” per 2 persone (valido solo per il week end) presso Fonteverde Tuscan Resort & Spa
+
una Classe E 250 CDI Cabriolet Mercedes-Benz in comodato d’uso gratuito per tutta la durata del week end
Il buono comprende:
- 3 pernottamenti (venerdì, sabato e domenica) in una camera doppia con prima colazione a buffet
- Kit benessere (utilizzo di telo, accappatoio e ciabattine)
- Accesso libero alle piscine termali e al centro fitness durante il soggiorno
- Accesso al percorso etrusco con sauna, bagno turco e panca riscaldata
- Passeggiata del mattino lungo il percorso vita
- Un Percorso Bioaquam® per persona
- Welcome drink
Sono escluse le spese di viaggio a/r dalla residenza del vincitore alla Spa, e tutto quanto non esplicitato alla voce “il buono comprende”.
La informiamo, inoltre, che l’auto offerta in comodato d’uso dovrà essere ritirata il venerdì entro le ore 12:00 e riconsegnata il lunedì immediatamente successivo entro le ore 12:00.
Il ritiro e la riconsegna della vettura avverranno presso le sedi Mercedes di Milano o Roma, a seconda della prossimità al suo domicilio.
Io avevo già prenotato:
12-13-14 Settembre come weekend e la sede di ritiro dell'auto a Roma.
P.S.
I messaggi in seguito non sono coerenti con questo primo topic, poichè appunto l'ho modificato.
Rinuncio alla vacanza e la regalo.
Di seguito i dettagli:
Ne parliamo da questo in link in poi:
https://www.lacuradellauto.com/t12104p165-regalo-una-vacanza-a-san-casciano-dei-bagni-siena#302390
Ecco di cosa si tratta:
1 buono soggiorno Boscolo “Eco Charme” per 2 persone (valido solo per il week end) presso Fonteverde Tuscan Resort & Spa
+
una Classe E 250 CDI Cabriolet Mercedes-Benz in comodato d’uso gratuito per tutta la durata del week end
Il buono comprende:
- 3 pernottamenti (venerdì, sabato e domenica) in una camera doppia con prima colazione a buffet
- Kit benessere (utilizzo di telo, accappatoio e ciabattine)
- Accesso libero alle piscine termali e al centro fitness durante il soggiorno
- Accesso al percorso etrusco con sauna, bagno turco e panca riscaldata
- Passeggiata del mattino lungo il percorso vita
- Un Percorso Bioaquam® per persona
- Welcome drink
Sono escluse le spese di viaggio a/r dalla residenza del vincitore alla Spa, e tutto quanto non esplicitato alla voce “il buono comprende”.
La informiamo, inoltre, che l’auto offerta in comodato d’uso dovrà essere ritirata il venerdì entro le ore 12:00 e riconsegnata il lunedì immediatamente successivo entro le ore 12:00.
Il ritiro e la riconsegna della vettura avverranno presso le sedi Mercedes di Milano o Roma, a seconda della prossimità al suo domicilio.
Io avevo già prenotato:
12-13-14 Settembre come weekend e la sede di ritiro dell'auto a Roma.
P.S.
I messaggi in seguito non sono coerenti con questo primo topic, poichè appunto l'ho modificato.
Ultima modifica di lukejunior il Ven 23 Ago 2013 - 3:02 - modificato 5 volte. (Motivazione : Cedo la vacanza. Non ne posso usufruire.)