Guarda che mica è gratis!Admin ha scritto:
No Fanta!
Facciamo 12/15, va'PELO ha scritto:
...un vino decente comincia ad essere tale dai 6 euro in su a bottiglia....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Guarda che mica è gratis!Admin ha scritto:
No Fanta!
Facciamo 12/15, va'PELO ha scritto:
...un vino decente comincia ad essere tale dai 6 euro in su a bottiglia....
Ma io non ho ancora capito dov'è che vuoi arrivare.PELO ha scritto:luke......con te è una battaglia persa, mi arrendo
E allora perchè dicevi che sotto i 5€ a bottiglia non si dovrebbe scendere?PELO ha scritto:no a me fa proprio schifo tutto il vino, anche quello da 100 euro a bottiglia, è diverso
Ahahah!PELO ha scritto:non farei mai una scommessa con te, piuttosto che pagare berresti vino fino a quando ti esce dalle orecchie
Mica tanto!alesoft ha scritto:In questo momento in Italia le abbiamo quasi tutti vuote
Come le casse dello stato
Io accetto sempre i consigli, specie di chi ha più esperienza di me. Non ho capito cosa tu voglia dire comunque.Newentry ha scritto:Con la tipologia di pensiero che hai ormai rappresentato in molteplici occasioni, l'unico posto che ti consiglierei è Cuba.
Per come la vedo io, se non cambi la maggior parte delle prospettive, le tasche ti rimarranno sempre come sono.
I punti di vista sono sempre il trampolino di lancio per il successo o per il fallimento.
Diciamo che, in parole povere, il tuo modo attuale di interpretare le leggi dell'economia e del mercato non ti aiuterà, se rimarrà tale (né qui, né tanto meno in Germania).
Non vuol essere una critica fine a se stessa, ma un piccolo suggerimento da uno un po' più anziano
Tieniti quel postolukejunior ha scritto:Certo. Io tanto sul forum ci sono. Nel 2014 vado li. Sarei andato quest'anno, ma avendo trovato un "impiego" per 400€ al mese in una protezione civile, la sfrutto, per fare più cassa possibile e poi vado.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Regalo una Vacanza a San Casciano dei bagni (SIENA)
Argomenti simili