PIu' vicina dici meno spese rientra nei nostri budget
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Io sinceramente CUBA non la conosco bene.alesoft ha scritto:Peter anche io e te staremmo bene a CUBA pero!
Lo spero! E' proprio ciò che io voglio fare!PELO ha scritto:Luke io invece non ti ho frainteso proprio per niente. Sai perchè dico questo? Perchè fino ad una quindicina di anni fa (si lo so sono vecchio ) io ragionavo ESATTAMENTE come te e capisco tutto quello che vuoi dire e il tuo stato d'animo. Nel giro di qualche anno, io sono cambiato moltissimo ed è come se guardassi il Giulio "vecchio" dall'esterno, come fosse un'altra persona. A te serve una sola cosa: girare in lungo e in largo e conoscere altre persone, altri posti e altri modi di pensare, per avere una visione di tutto un pò diversa da quella ristretta che hai ora e che avevo anche io
Mi interessa parecchio!tunerz ha scritto:sono d'accordissimo con te,..ma se vedi la ciclabile di livigno rimani senza parole..ci sono addirittura dei "prefabbricati" in legno adibiti a officina con chiavi e attrezzi,camere,gomme e cavalletti a disposozione dei ciclisti..e ti assicuro che le strade sono splendide (ho i 19 con spalla 40 e nessuna vibrazione o dosso avvertito)..calcola che livigno è zona franca quindi su benzina,elettronica,vestiti ecc non paghi l'iva..la bici che vorrei prendere qui a Brescia la pagherei 5400 di listino..la mi costa 4550..
fai domande a raffica va..quella zona è a prova di lukejunior..
Ultima modifica di lukejunior il Lun 19 Ago 2013 - 14:52 - modificato 1 volta.
sono stato anche in Trentino e preferisco Livigno..e fidati che sono località che vanno sia in estate che in inverno..hai i periodi morti verso settembre-ottobre-novembre e marzo-aprile-maggio ma per il resto va parecchio..per i ciclisti è davvero un paradiso..più per la MTB per coem la vedo io,ma di bitumari ce ne sono davvero tanti..domenica poi c'era una garalukejunior ha scritto:Mi interessa parecchio!tunerz ha scritto:sono d'accordissimo con te,..ma se vedi la ciclabile di livigno rimani senza parole..ci sono addirittura dei "prefabbricati" in legno adibiti a officina con chiavi e attrezzi,camere,gomme e cavalletti a disposozione dei ciclisti..e ti assicuro che le strade sono splendide (ho i 19 con spalla 40 e nessuna vibrazione o dosso avvertito)..calcola che livigno è zona franca quindi su benzina,elettronica,vestiti ecc non paghi l'iva..la bici che vorrei prendere qui a Brescia la pagherei 5400 di listino..la mi costa 4550..
fai domande a raffica va..quella zona è a prova di lukejunior..
Io infatti sono ciclista (ho la bici da corsa) e qui in Calabria usarla è da temerari. Non spenderei mai 1000€ per una bici per distruggerla su queste strade che sono a Cosenza. In alcuni tratti le strade buone ci sono pure ogni tanto. Ma buone si intende asfaltate alla buona che si rompono dopo 1 mese.
Questi comuni da te citati hanno una condizione particolare mi par di capire. Una sorta del Trentino Alto Adige.
Penso che il lavoro si possa trovare nei ristoranti. Sono località turistiche per lo sci.
vero che è piccolo,ma parlando con gente che vive li mi hanno detto che cmq a parte sei mesi di calma all'anno si lavora tranquilli..in inverno poi è affollatissima..e anche io come te ci vado spessissimo..devo tornarci anche a settembre e ottobre e sicuramente farò una scappata a dicembre se la ragazza non lavora..mi piace davvero tanto..quest'anno poi mi sembrava ancora più bella..boh..Berserk ha scritto:Io adoro Livigno, ci vado spesso ma nel caso specifico è davvero troppo limitato, è un paesello di circa 6000 abitanti, molto stagionale come lavori e affluenza ecc...
Ma ci sono molti altri posti dove si vive bene o meglio rispetto ad altri per esempio trentino e val d'aosta...
Ho un caro amico trasferitosi a Bolzano, non tornerebbe a Milano nemmeno sotto tortura... E forse un pó lo invidio in senso buono....son 3 anni che è la e forse dopo 10 anni qualche pecca finirà per trovarla pure la come secondo me succede in tutti i posti
Ma che dici? Quella è roba che c'è da mesi e mesi. E c'è ancora!Berserk ha scritto:Luke ma non star a prender per oro colato quello che vedi nei video...sono situazioni particolari prese apposta per l'occasione...
Io non ho mai trovato queste situazioni limite..certo capita che da una notte all 'altra qualche personcina educata scarica di tutto di più, ma oggi c'è e l'indomani è sparito...
Ultima modifica di lukejunior il Mar 20 Ago 2013 - 0:54 - modificato 2 volte.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Regalo una Vacanza a San Casciano dei bagni (SIENA)
Argomenti simili