lukejunior ha scritto:...In un resort a rilassarmi non mi ci vedo proprio. Sembra una roba da signorine.
Sono gay. Cedimi la vacanza.
Non sei connesso Connettiti o registrati
lukejunior ha scritto:...In un resort a rilassarmi non mi ci vedo proprio. Sembra una roba da signorine.
Peter Griffin ha scritto:lukejunior ha scritto:...In un resort a rilassarmi non mi ci vedo proprio. Sembra una roba da signorine.
Sono gay. Cedimi la vacanza.
DavideSR ha scritto:Ragazzi io non è che dico di aver ragione, perché so che la vita non è cara, che c'è una fiscalità differente, ma vi chiedo di riportare delle fonti. In un contraddittorio , di qualunque natura esso sia, a suffragio delle proprie tesi bisogna portare dati concreti non semplici "sentito dire" o ricerche sommarie che hanno validità statistica tendente allo zero.
DavideSR ha scritto:Ragazzi io non è che dico di aver ragione, perché so che la vita non è cara, che c'è una fiscalità differente, ma vi chiedo di riportare delle fonti. In un contraddittorio , di qualunque natura esso sia, a suffragio delle proprie tesi bisogna portare dati concreti non semplici "sentito dire" o ricerche sommarie che hanno validità statistica tendente allo zero.
lukejunior ha scritto:Io i video di Lambrenedetto XVI li ho visti tutti.
I prezzi ovunque va sono sempre più bassi.
Che faccia ironia o sarcasmo verso l'italiano che ignora i problemi che ci sono in Italia, non è da giudicare.
Ha fatto anche molti video piuttosto seri e riflessivi su problemi ben più gravi dei prezzi dei supermercati.
Comunque a breve aprirò un topic interessante con immagini che mostrano le differenze di prezzi, di supermercati e non. Così possiamo fare una bella discussione con varie opinioni su un topic dedicato.
paolocabri ha scritto:
Luke, sei mai stato all'estero?
PELO ha scritto:TUTTA la Toscana è piena di posti bellissimi, poi quella zona in modo particolare. Già per vedere bene Siena non ci vuole poco
Ho messo una k di troppo.PELO ha scritto:L'Argentario è bellissimo, ci sono stato. Ma......cos'è il checkink? ti controllano l'inchiostro della stampante?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Regalo una Vacanza a San Casciano dei bagni (SIENA)
Argomenti simili