il tram potrebbe andare bene per fare piccoli spostamenti tra posti vicini, ma se devi fare tragitti lunghi la metro è indispensabile
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
PELO ha scritto:il tram potrebbe andare bene per fare piccoli spostamenti tra posti vicini, ma se devi fare tragitti lunghi la metro è indispensabile
Peter Griffin ha scritto:Alle 12:05 vendi la Mercedes e ti dai alla pazza gioia
Giobart ha scritto:...... 120 euro in due mi sembra già poco per fare 500 km andata e 500 km ritorno
PELO ha scritto:luke mi spiace dirlo ma tu vivi proprio in un altro mondo. in toscana si dice "voi fà le nozze co fichi secchi". cioè per te 130 euro per 1000 km per due persone sono troppi? 1300 euro per due persone, 3 giorni da nababbi e mercedes sotto le chiappe..... è troppo? fatti dare un pizzicotto e svegliati, perché mi sa che sei indietro di 20 anni
Newentry ha scritto:Se no, data la tua giovane età, io ti consiglierei di rinviare viaggi e viaggetti, rimboccarti le maniche, lavorare quanto puoi e appena avrai le possibilità potrai fare ciò che vuoi (è il corso naturale delle cose).
lukejunior ha scritto:
Non hai capito quello che voglio dire.
I prezzi delle cose in Italia, li so e come! Quasi di ogni ambito. Addirittura sono anche a conoscenza del costo di 6,50€ per un cappuccino a Riccione.
Il fatto è che sono prezzi esagerati se confrontati con quelli della Germania. Fin quando non sia i prezzi dell'estero, magari sembra tutto normale, ma non è così!
Dalle mie parti 50€ al mese per una palestra! 35€ al mese per quelle di paese vecchie e piccole, con pochi attrezzi!
In Germania con 30€ al mese vai a palestre in centro da 2000mq.
Qui in Italia mettersi un dente nuovo costa circa 1000€, in germania 100€.
Questo volevo dire.
Cioè, nonostante ho vinto, ho voglia di lamentarmi di questi prezzi!
Della mia Laguna, che settimana scorsa si è allagata?raviola ha scritto:Beh anche se un po' salata c'era l'acqua della laguna
DavideSR ha scritto:Riguardo la merce acquistabile in un supermercato: non è vero.
raviola ha scritto:Beh anche se un po' salata c'era l'acqua della laguna
lukejunior ha scritto:DavideSR ha scritto:Riguardo la merce acquistabile in un supermercato: non è vero.
Germania vs Italia? Prezzi supermercati?
Verissimo.
Basta che ti vai a scaricare tutti i volantini dei grani supermercati tedeschi e puoi vedere i prezzi di tutti i prodotti.
Addirittura la pasta italiana che loro la prendono da noi, tipo Barilla, ecc, costa uguale e spesso anche meno.
1kg di Nutella lo si trova spesso e volentieri a 2€.
Ci sono anche valange di video su youtube recentissimi, che filmano i supermercati tedeschi con i prezzi.
Non ce l'ho con l'Italia, ma con molti italiani, sia ben chiaro!
paolocabri ha scritto:lukejunior ha scritto:DavideSR ha scritto:Riguardo la merce acquistabile in un supermercato: non è vero.
Germania vs Italia? Prezzi supermercati?
Verissimo.
Basta che ti vai a scaricare tutti i volantini dei grani supermercati tedeschi e puoi vedere i prezzi di tutti i prodotti.
Addirittura la pasta italiana che loro la prendono da noi, tipo Barilla, ecc, costa uguale e spesso anche meno.
1kg di Nutella lo si trova spesso e volentieri a 2€.
Ci sono anche valange di video su youtube recentissimi, che filmano i supermercati tedeschi con i prezzi.
Non ce l'ho con l'Italia, ma con molti italiani, sia ben chiaro!
Lascia stare i volantini delle offerte, passaci piuttosto un po di tempo e vedrai come cambierai idea...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Regalo una Vacanza a San Casciano dei bagni (SIENA)
Argomenti simili