beh faccio i miei interessi.... glie lo avrei noleggiato ad ore dietro emissione di apposita fattura
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
valter.t ha scritto:come tu ben sai io non sono uno smanettone ,sono un epocaro anche nelle moto,ma devo dire che questa moto ha una linea piacevole ed il risultato finale è veramente bello...complimenti
Berserk ha scritto:Mi fido del tuo occhio
raviola ha scritto:ho avuto un vecchio VFR 750.... ragazzi che moto ....
bravo Gio
Admin ha scritto:Grandissimo lavoro Giò! A mio avviso le moto sono anche più impegnative delle auto!
Bella la "dima" per la lucidatura delle carene
raviola ha scritto:a me è piaciuto lo stendibiancheria .... Socio il cavalletto me lo potevi chiedere che ci evitavamo sta figuraccia )
Peter Griffin ha scritto:Sempre lì a cercare il pene nell'uomo*, voi...
*può darsi che sia il pelo nell'uovo, devo vedere su uichipedias
raviola ha scritto:beh faccio i miei interessi.... glie lo avrei noleggiato ad ore dietro emissione di apposita fattura
Emanuele B ha scritto:Conoscendo bene la materia non ho nessun dubbio : i detailing sulle moto sono quasi sempre piu' difficili rispetto a quelli eseguiti sulle auto .......Complimenti Gio' !
Alessio ha scritto:gran bel lavoro Gio
Giovanni92 ha scritto:gran bel lavoro gio!!!
jhonny_best ha scritto:
Lavoro spettacolare
Conplimenti!!
Giobart ha scritto:
Lo metterei dietro solo al VFR750R, ma era un'altra tipologia di moto!
dado7L ha scritto:Va come lavora bene questo Giovanni...si potrebbe quasi chiedergli di entrare in società..
bravo Giò!!
raviola ha scritto:Naaaaa Davide.... ho paura che sia uno scassa p...e
bitto ha scritto:
la rc30 , ho conservato il giornale con la prova su strada (mi pare fosse Tuttomoto)...
tornato IT: che lavorone!!!
Vai ancora in pista o ex pistaiolo come me? Anzi...a dirla tutta ad oggi sono un ex-motociclistaGiobart ha scritto:
E' un'operazione che facevo dopo ogni giornata in pista… come tutte le cose se eseguita regolarmente, in pochi minuti torna come nuova!
Giobart ha scritto:Emanuele B ha scritto:Conoscendo bene la materia non ho nessun dubbio : i detailing sulle moto sono quasi sempre piu' difficili rispetto a quelli eseguiti sulle auto .......Complimenti Gio' !
Grazie Manu, so bene che tu sai cosa vuol dire dettagliare una moto.... mi ricordo sia il GS che la Street Glide!
Emanuele B ha scritto:Giobart ha scritto:Emanuele B ha scritto:Conoscendo bene la materia non ho nessun dubbio : i detailing sulle moto sono quasi sempre piu' difficili rispetto a quelli eseguiti sulle auto .......Complimenti Gio' !
Grazie Manu, so bene che tu sai cosa vuol dire dettagliare una moto.... mi ricordo sia il GS che la Street Glide!
In realta' abbiamo altri detailing su 2 ruote mai pubblicati .......non so , ho sempre avuto la sensazione che questo genere di lavori sia di scarso interesse anche se io li trovo fantastici
xAngelox ha scritto:I mie Complimenti Giò bel lavoro super accurato!!
s.amato ha scritto:Bellissimo fare detailing sulle moto...il lavoro è Superlativo
Giovanni92 ha scritto:se volevo farlo apposta non ci riuscivo!!!!
xXAlessandroXx ha scritto:Complimenti, un ottimo risultato e gli hai fatto anche un mezzo tagliando...dettaglio che denota la passione del professionista che non si ferma alla richiesta specifica del cliente...bravo davvero!
xXAlessandroXx ha scritto:Vai ancora in pista o ex pistaiolo come me? Anzi...a dirla tutta ad oggi sono un ex-motociclista
Emanuele B ha scritto:In realta' abbiamo altri detailing su 2 ruote mai pubblicati .......non so , ho sempre avuto la sensazione che questo genere di lavori sia di scarso interesse anche se io li trovo fantastici
Frenki ha scritto:Sti c....complimentoni che lavoro coi fiocchi
Giobart ha scritto:
Beh, ero già li una ed un'occhiatina ai livelli e condizioni meccaniche generali non lo si nega ma, graziei!
Giobart ha scritto:
Da un annetto ex tutto.... la moto è ferma in garage in versione da pista..... ma chissà!!
Credo di aver capito...versione K-Giobart!Giobart ha scritto:Un GSX-R 750 K1 leggermente modificato
Berserk ha scritto:Caro Manu qui ti sbagli...io personalmente "divoro" ogni lavoro che vedo e non sai mai che lavoro puó capitare in futuro quindi vedere professionisti all'opera sulle 2 ruote c'è solo da imparare
Se ne avete pubblicali dai
ghid ha scritto:
Siamo mica cinesi, apprezziamo anche mezzi che non siano enormi SUV
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Un Vtec a 2 ruote (Honda VFR 800)
Argomenti simili