In che diluizioni l'hai utilizzato?! 1:4 come raccomanda la descrizione sullo shop?!
Non so se hai letto sulla confezione il contenuto..
Le pinze essendo in
alluminio ghisa (molto spesso o con poca vernice o del tutto assente) reagiscono molto velocemente ad uno sgrassante così forte come questo..
Ora non ricordo esattamente la composizione ma dovrebbe centrarci qualcosa con l'ammoniaca tra i formulati..
In generale.. Occhio anche all'acciaio inox.. lo macchia altrettanto bene (provato col lavello per eliminare del calcare residuo in diluizione 1:5)
Per risolvere.. potresti provare con la spazzolina della mothers e con super clean/ironx
Altrimenti saresti costretto (se vuoi lavorare bene) a smontare il cerchio, fasciare tutta la zona e trattare l'intera pinza con diluizioni più
basse alte sempre con cromobrill per uniformare e pulire degnamente quelle pinze..
Le razze larghe magari potrebbero evitare di farti smontare il cerchio.. però lavorare comodi porta sempre i suoi vantaggi alla fine
Questo è quello che mi viene in mente di dirti ora come ora.. vediamo se anche qualcun'altro ha già affrontato e risolto un problema simile
Edit.. scusate mi sono accorto che rileggendo il post ho scritto 2 inesattezze di cui una fattami notare da PELO