perdonatemi l OT
quando ritornerà disponibile sul negozio?
thanks
quando ritornerà disponibile sul negozio?
thanks
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Si si, avevo notato che il canale non è liscio, ma lucidando, ripeto, secondo me, risolvi. Te lo dico perche a me è successa la stessa cosa sul telaio della moto, che non è liscio ma poroso, ed è d'alluminio, verniciato di un sottile strato di trasparente a polvere.Thriller ha scritto:Non penso che luciderò perchè sono gli invernali replica da "maltrattare". In ogni caso secondo me non serve a nulla lucidare. Se osservate attentamente vedrete che il canale è fatto tipo a righe, ovvero è simile ad un campo arato insomma non è liscio non so se si capisce.
Dipende tutto dal tipo di materiale, personalmente l'ho usato su cerchi in lega di una Grande Punto di 2 anni mai trattati prima e nonostante l'ho usato puro non ho avuto alcun problema, anzi i cerchi sono venuti perfettamente puliti e pronti per passarci un nano.barnello ha scritto:secondo voi il cromobrill va ad intaccare qualche strato protettivo e creare problemi?
perfetto allora devo solo aspettare che torna disponibile nello shop e faccio l'ordine. Grazie!Giobart ha scritto:Usalo tranquillamente sia per la parte interna che esterna, puoi usarlo anche puro..... una volta rimosso il grosso, come detto da Armaky usi un polish per metalli (magari prima con una paglietta triplo 000 (steel wool) e poi con microfibra da battaglia........ servirà in tutti i casi un bel po' di olio di gomito!
P.S. Il consiglio di Armaky di partire con il Cromobrill con diluizioni non troppo basse è corretto ed è il giusto approccio al Detailig, in questo caso avendone fatti io a centinaia... mi son permesso di dirti di partir subito "aggressivo" per ridurre un po' i tempi, munisci di guanti ed evita di schizzarti!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili