Anche secondo me è una Corvette C3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
No , il proprietari sono fisicamente differenti ma molto simili come tipologia di appassionatighid ha scritto:mi sa che il proprietario è lo stesso della Caddi, favolosa anche questa!!!!!!!!
ah ah , in effetti mi sembravi un po' strano in quel detailingDarkCity79 ha scritto:Secondo me è una Mini Moke
Vedi a non chiamarmi quando fate le aMMericane? Porto na sfiga...Emanuele B ha scritto:...Purtroppo molte delle foto del detailing sono inutilizzabili causa problema alla SD della fotocamera , vedo se riesco a recuperarle altrimenti pubblicheremo qualcos'altro
Il lavoro sulla Vette e' stato fatto alcuni mesi fa quando ancora non avevi offerto la tua disponibilita' ..........a questo punto dovrei concludere che porti rogna a prescindere ?Peter Griffin ha scritto:
Vedi a non chiamarmi quando fate le aMMericane? Porto na sfiga...
MassiMini89 ha scritto:wow....mezzo spettacolare e gran detailing complimenti ragas
quel musetto poi....
tunerz ha scritto:Che spettacolo..davvero grandi!!
cupitt ha scritto:grandissimi come sempre ragazzi, lavoro esemplare
Alessio ha scritto:lavoro eccellente!! :D
Giovanni92 ha scritto:Un altro bel lavoro, complimenti a tutti e 2!!
Berserk ha scritto:Che bella che è... Bravissimi... Grande intervento
tav86 ha scritto:Fenomenali ragazzi, puro spettacolo!
ghid ha scritto:BELLA!!
Meritava un trattamento così , BRAVI !
Grazie Roby !Roby Pozzato ha scritto:Auto fantastica e lavoro eccellente. Complimenti!
Ahah , grazie Giulio !PELO ha scritto:ma basta.......non sò più che complimenti farvi
Grazie ! forse mi sono spiegato male ........abbiamo lavorato 30 h in 2 detailer , che corrispondono a 60 h / uomoxXAlessandroXx ha scritto:Che auto ragazzi...e il lavoro è assolutamente alla sua altezza!
Complimentissimi!
PS: ho capito male (spero di si!) o avete effettuato 60h di detailing in tre giorni?
Ah ecco, non avevo capito che il "/" stava proprio a significare "diviso"!Emanuele B ha scritto:
Grazie ! forse mi sono spiegato male ........abbiamo lavorato 30 h in 2 detailer , che corrispondono a 60 h / uomo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : CORVETTE C3 Stingray .....Stars and Stripes SHARK !
Argomenti simili