la seconda... ognuno ha i suoi tempi!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Nomad49 ha scritto:Devo riprovare adesso che fa più caldo forse... L'ultima volta l'ho usata qualche mese fa e faceva un bel po' più freddo!
@Peter Griffin: uso d155 diluito 1:1, ma ora passerò a ONR... Speriamo cambi qualcosa!
A45AMG ha scritto:Nomad49 ha scritto:Devo riprovare adesso che fa più caldo forse... L'ultima volta l'ho usata qualche mese fa e faceva un bel po' più freddo!
@Peter Griffin: uso d155 diluito 1:1, ma ora passerò a ONR... Speriamo cambi qualcosa!
Secondo me la temperatura potrebbe influire parecchio :)Bisognerebbe provare a metterla in frigor e poi impastarla
l'ultima volta cosi' ho fatto e addirittura l'ho schiacciata tipo pizza per farla asciugare meglio, mi sembra che adesso la puzza stia passando. aaaaaaaaaaa dimenticavo.... dopo averla passata sotto l'acqua e la rimpastavo, in un primo momento era morbida e compatta ma appena sembrava che l'acqua si asciugasse la clay si attaccava alle mani effetto colla bostik (quella gialla per intenderci)...filamentosa e appiccicosa.ciccante88 ha scritto:Prima di riporla spruzza del claylube!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Clay bar - Riassiumiamo tutto!
Argomenti simili