LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Inesperto su Honda Jazz ferma da 2 anni, ci provo !!!

+12
paolocabri
Peter Griffin
raviola
valter.t
dani83
Admin
Berserk
Alessio
ciccante88
PELO
tav86
coro71
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

coro71

coro71
Apprendista Detailer

Come da titolo e come scritto nel mio primo topic nei consigli per gli acquisti, ho comprato una Honda Jazz rosso pastello con interni in pelle, l'auto è stata ferma per circa 2 anni e ha bisogno di un intervento completo, in particolare sul colore cotto dal sole e dalle intemperie.
La macchina è del 2008 e il motore è praticamente nuovo, ha 25000km, ma la carrozzeria e un pò l'interni non hanno mai avuto cure serie, quindi ora tocca a me...problema, sono totalmente inesperto in questo campo.
col vostro aiuto e leggendo sul forum, ho fatto un ordine con l'occorrente per riuscire in questa( per me) impresa, la paura di sbagliare e peggiorare le cose è molta, ma voglio provarci.
appena posso posto qualche foto di qualità migliore per illustrarvi la situaziazione, poi appena arriva tutto l'occorrente programmo il lavoro e se ho dubbi, magari li faccio presenti, con l'auspicio che qualcuno preparato posa aiutarmi a superarli.
Non aspiro a risultati stratosferici come visto con i vostri lavori, ma semplicemente migliorare le cose, anche perchè farò tutto a mano...bene, non vedo l'ora che arrivi tutto e prendere confidenza con i prodotti, approfitto per ancora ringraziare chi mi ha aiutato durante le fasi di acquisto, persone preparatissime e gentilissime...grazie ancora.

tav86

tav86
Detailer Novello

aspettiamo gli aggiornamenti allora!
A mano sarà una bella fatica, ma le soddisfazioni arriveranno di sicuro!

coro71

coro71
Apprendista Detailer