E' bucato il trasparente, si vede da lontano!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
...se il trasparente è bucato, passandoci col dito o con l'unghia, si riesce a sentire?paolocabri ha scritto:E' bucato il trasparente, si vede da lontano!
è rosa bello carico, quella macchiolina piccola sulla sinistra è solo polish, messo sulla spugna per vedere come colora già di suo.ciccante88 ha scritto:Di che colore è il polish p2? se è bianco come il p1 che conosco abbastanza bene, ahime quella è vernice!
ok, questo pomeriggio faccio una prova e metto su le foto! Grazie guru !ciccante88 ha scritto:allora proverei col p1 che eviterebbe questo problema...vacci leggero però!
ok, grazie, mentre per il punto ormai rovinato, se non rivernicio e lascio così, sto comunque tranquillo che non peggiore e in particolare usando metodi di lavaggio appropriati e sigillante non peggiorerà?ciccante88 ha scritto:io non lo toccherei per niente, passaci intorno...penso che l'unica soluzione è riverniciare! la rotativa è più incisiva di una rotorbitale, l'importante per il resto dei pannelli è non insistere troppo, non fare pressione, lavorare con giri prevalentemente bassi, spostarsi più velocemente di una rotorbitale e tenere sotto controllo la temperatura! usa il tasto cerca che troverai mole discussioni in merito...studia bene prima di iniziare!
Ultima modifica di ciccante88 il Gio 12 Set 2013 - 16:56 - modificato 2 volte.
...infatti la mia speranza è proprio che esca un lavoro decente, non miracoloso, ma comunque che si riesca a levare quell'ossidazione bruttissima, poi chiaramente per quella macchiolina dove manca il trasparente lo so che non sarà come tutto il resto, ma va bene uguale, se avere quella macchiolina che si vede solo con angolazioni e luce particolare significa avere 800 euro in tasca...chissenefrega.Berserk ha scritto:Riportagliela da vedere a lavori fatti
...verniciare per 800 euro...e mi ha parlato di doppio strato.Berserk ha scritto:Lucidare o verniciare per 800€ ?
Quella macchiolina resterà...ma credo e spero che sarai soddisfatto di tutto il resto del lavoro
...cacchio, io ho messo solo una goccia di p1 sulla spugna, pensi che debba riprovare mettendone un pò di più visto che il tampone è nuovissimo e quindi asciutto e magari dopò ci metto 2-3 gocce per proseguire?Berserk ha scritto:Se riesci a cavartela con lana e P1 e spugna e P2 va bene, se riesci a correggere ed avere un buon risultato di finitura sarai soddisfatto...
Io generalmente sulla spugna a tampone pulito faccio la croce leggera col prodotto e poi continuo facendo 4/5 gocce grandi come un pisello...
Ricordati di controllare bene la temperatura quando usi lana e P1 e spugna e P1
Ultima modifica di coro71 il Ven 13 Set 2013 - 14:24 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Inesperto su Honda Jazz ferma da 2 anni, ci provo !!!
Argomenti simili