beh il miglioramento è netto, bene! non dovresti aver problemi neanche con gli aloni che potrebbero lasciare le spazzole al loro passaggio!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
perfetto, faró come dici. grazie.ciccante88 ha scritto:usa un applicatore giallo della meguiar's stendendolo e facendo movimenti circolari e rifinisci con microfibra! il superclean lascialo agire molto più tempo di 10 minuti, usandolo anche puro!
...a dire il vero, non vedo l'ora di usarla, mi fa rabbia che proprio ieri ho fatto un ordine con un pò di roba e per un giorno mi trovo a dover rifare un altro ordine...aaarrgghhhhhh!!!ciccante88 ha scritto:Che moglie!!! La mia ragazza me la spaccherebbe in testa! Senz'altro la userei, comprerei qualche accessorio e con un po' di studio sul forum e di attenzione proverei eccome ad usarla!!
grazie...magari metto una foto della carrozzeria da vicino, giusto per evere meglio l'idea della situazione e consigliarmi al meglio...purtroppo o per fortuna, questa cosa ha cambiato un pò le carte in tavola, quindi devo ricalibrare il lavoro...uff...finirò mai?Peter Griffin ha scritto:Parti lana + P2, se vedi che non corregge molto P1.
I protettivi fai a manina che è meglio .)
...quindi la scelta iniziale per evitare di strafare è tra: tampone in lana e P2 oppure tampone in spugna e P1, ho capito bene?ciccante88 ha scritto:beh sicuramente la rota per iniziare è più impegnativa e faticosa ma basta non strafare e danni non ne farai...comunque sia io ti consiglio di iniziare con un tampone medio al posto della lana!
...invece dell'eraser ho il lechler, va bene uguale? eventualmente, va diluito? si mette sul panno e si passa o si spruzza sulla carrozzeria?ciccante88 ha scritto:prendi un set di tamponi in spugna e almeno uno in lana/microfibra! poi provi i vari tamponi con il p2 e se non basta con il p1 e mano man troverai la combo adatta a non farti fare troppi passaggi di correzione! per la orange basta un prelavaggio sgrassante con il supermafrasol che mediamente va via, poi prima del c2 vai di eraser e sei apposto. l'eraser usalo anche in fase di correzione dopo il p1!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Inesperto su Honda Jazz ferma da 2 anni, ci provo !!!
Argomenti simili