Che bel pezzo di storia!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
be dai che il seguito sarà altrettanto allettante....per l'immagine del logo..e si, ma mi piacerebbe pure averla...sai magari i sogni diventeranno realtà...........sognare per ora è gratisghid ha scritto:Come puoi essere noioso con un restauro (conservativo) del genere??
FANTASTICO!! grazie Valter per aver condiviso.
E complimenti per l'auto che compare nel logo della tua società, nel portatarga
grazie per i complimenti.... come ho fatto per il ripristino delle plastiche.....esperienza da altri lavori...franc_ct ha scritto:Fantastico!!! Complimenti Valter!!! Aspettiamo il continuo!
Ma come diavolo hai fatto a ripristinare quei pezzi rotti??
ti piace il paramotore..heheheheheeee..è venuto veramente bello....sono passaggi di diverse satinature...sino ad arrivare ad una quasi lucidatura,e poi vai di detailingtav86 ha scritto:grandissimo valter!
ma come hai fatto a tirare a specchio il paramotore?
grazie giovanniGiovanni92 ha scritto:Ottimo lavoro Valter!
grazie peterPeter Griffin ha scritto:Grande Valter!
contento di farti contentoBerserk ha scritto:Be Walter fin qui son rimasto a bocca aperta, stai facendo un gran lavoro
Quanto mi piacerebbe sapere tutti i trucchi che hai usato oltre ovvio alla consapevolezza di quel che si fa ... Bravo ancora, aspettiamo il resto e per le foto non farti problemi, più ne metti più siamo contenti!!!!
grazie il resto a brevexXAlessandroXx ha scritto:Un ottimo lavoro a 360°, molto impegnativo ma su una moto che lo meritava tutto...bravissimo e attendiamo con ansia il resto!
graziedcmlavaggiointerniauto ha scritto:Ottimo inizio di reportage
be spero di accontentarti anche nel proseguo,per ora mi gongolo con il maestro .....Giobart ha scritto:Splendido inizio, la ricostruzione della plastica è da maestro!!!
grazie per il signor maestro,se posso esserti utile volentieri,ma mi sa che te la stracavi alla grande.......alesoft ha scritto:Valter... e che cavolo!
Un signor Mestro del restauro!
se avro' bisogno di un restauro per la mia moto... so da chi andare
Ecceziunale grazie...aspetta il secondo tempociccante88 ha scritto:Un lavoro di restauro ECCEZIONALE!
be dai man mano che la smonti diventa anche più leggera hahahahaaaaaa...graziexAngelox ha scritto:Wau che lavoro stupendo!! io quasi quasi la lascerei così senza il quadro
avrai il tempo di vederle tutte mica scappano,così ti vedrai pure la parte due....cupitt ha scritto:Mannaggia alla connessione 3G di Messina!
Non vedo neanche un quarto delle foto
Lavoro fantaticissimo!!! Meglio di un restauratore!!! Beh.. le foto non sono mai troppe, difatti aspetto con ansia la seconda infornata....valter.t ha scritto:avrai il tempo di vederle tutte mica scappano,così ti vedrai pure la parte due....cupitt ha scritto:Mannaggia alla connessione 3G di Messina!
Non vedo neanche un quarto delle foto
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » [valter.t] detailing restauro yamaha super tenerè chesterfield 750
Argomenti simili