Ci può stare in effetti. Alla luce di quello che hai trovato penso sia la spiegazione piú plausibile.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
e queste vernici se lucidate trasferiscono il colore sul tampone al 100%?Fabri ha scritto:non esistono vernici che hanno assieme colore e trasparente.
- esistono vernici monostrato (oggi solo) pastelli lucidi
- esistono vernici per il doppio strato: pastelli, metalizzati, perlati, micalizzati, xirallici
queste ultime una volta applicate sono opache e facilmente rovinabili per questo che bisogna applicare il trasparente
Ecco questo per me e' un messaggio divertente!Admin ha scritto:Ottima la foto del buco Fabri! Quella permette di spiegare davvero tanto anche agli utenti meno esperti in materia
Eh eh lo so, ma è proprio il genere di particolari per il quali qui dentro possiamo diventar mattiFabri ha scritto:Ecco questo per me e' un messaggio divertente!Admin ha scritto:Ottima la foto del buco Fabri! Quella permette di spiegare davvero tanto anche agli utenti meno esperti in materia
Anche l'ultimo qui sopra di Pelo! :-D
Super quote!demis 76 ha scritto:
4)datemi retta brochure ho articoli su internet non hanno nessun valore...solo il campo pratico dice la verità...non possiamo conoscere motivi economici/tecnici/commerciali delle case automobilistiche...
Non hai colto il senso del post o non mi sono espresso bene.demis 76 ha scritto:bhe sembra che altri siano interessati.....io vedo qualcosa di più che una superficie da incerare conoscendola volta x volta. Forse perchè non è obbistica ma una professione per me...insomma io voglio sapere tutto quello che posso e poi sembra un argomento che interessa a molti.....ma rispetto le tue idee
Ultima modifica di DavideSR il Gio 26 Set 2013 - 12:13 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Help...Di che vernice si tratta??
Argomenti simili