Un capolavoro Valter!!! Complimenti!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Giobart ha scritto:Superlativo, oltre che ringiovanirla esteticamente sei riuscito a riparare/rifare parti che pochi sarebbero stati in grado di fare!!! Bravo, bravo!!
rrs ha scritto:Spettacolare ...complimenti !
nickola ha scritto:Un capolavoro Valter!!! Complimenti!
ragazzi ,vi ringrazio per tutto quello che questo lavoro vi ha potuto trasmettere.......e quello che ho potuto mostrarvi.....grazie ancora....tav86 ha scritto:Valter sei un grande!che lavorone!
grazie AntonioAdmin ha scritto:Mamma mia che artista! Fantastico Valter!
Grazie mille per la spiegazione e ancora complimenti!valter.t ha scritto:
ti rispondo singolarmente ...per le foto storte,cosa ci vuoi fare devi comprendere...per le chiavi è per questo che ti scrivo singolarmente,non ho sostituito il cilindretto,ma ho rifatto la chiave su quel cilindretto...in entrambi i casi sia per il portacasco sia per il chiamiamolo piccoli porta atrezzi.... ti dico ,spesso rifaccio le chiavi su cilindro originale,,,,,,,mi procuro una chiave vecchia,,intendo come vergine,fortunatamente da me c'è un ferramenta che qualcosa ha ancora,,,,,,anche se diversa come dimensione ,lunghezza e larghezza,non mi interessa,cosa importante è che non abbia seghettature,da li rifaccio la chiave,anche se presente solchi interni diversi,la cosa importante è avere tanto materiale da poterlo rifare nel senso giusto....
be per il posto non ci sono problemi sempre libero èèèèèalesoft ha scritto:Valter,
hai fatto un lavoro fantastico.
Mi riripeto... quando avro' bisogno di restaurare la moto devi promettermi un posto sempre libero
Anche perche' ho vinto il quiz e sto' aspettando ancora il premio di "macho" di ... lacuradellauto
grazie per il grandeDavideSR ha scritto:Valter sei un grande !
Roby Pozzato ha scritto:La manutenzione è un lavoro che dà soddisfazione, ma il restauro è diverso: è un oggetto che recupera vita, un pezzo di storia che torna a vivere. Complimenti davvero, per il lavoro in sé e per quello che significa.
in effetti è proprio così
graziemyrx-8 ha scritto:gran bel ripristino!..complimenti
Gas964 ha scritto:A mio avviso per difficoltà complessiva, meticolosità dell'intervento e risultato finale questo è uno dei migliori lavori visti in quest'area del forum.
grazie per tanta ammirazione del lavoro....
Complimenti sinceri Valter e tanta ammirazione da parte mia.
grazie per l'ammirazionedani83 ha scritto:bellissima moto
che ci vuoi fare sembra che i pezzettini mi inseguano hahahaaaaa..mai una cosa semplice...sarà il segno del destino:DArmaky ha scritto:Ma infatti proprio per questo ti seguo con molto interesse!
Perchè anche quando sembra che tu non debba fare un vero e proprio restauro.. ti ritrovi con tanti pezzettini in mano ed allora tiri su le maniche per ricostruire tutte le parti compromesse o danneggiate dagli anni e dal tempo
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » [valter.t] seconda parte restauro detailing yamaha super tenerè chesterfield
Argomenti simili