LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ah ecco quindi va bene o come protezione senza averci passato nulla prima, oppure se usato come mantenimento solo dopo aver utilizzato sigillanti. Tutto esatto ?Giovanni92 ha scritto:solo su sigillanti
leggi qui: https://www.lacuradellauto.com/t9585-la-cera-e-il-suo-mantenimento
Sei un grande grazie milleGiovanni92 ha scritto:1) ok
2) non credo dia problemi, ma non ho mai provato
Scusami è che non l'ho finito di leggere perchè sto anche lavorandoGiovanni92 ha scritto:nel link che ti ho postato precedentemente viene indicato perche un sigillante non va bene sopra la cera....
Se ti riferisci all'ydroO2 sapevo che poteva essere usato anche puro, almeno come protezione primaria appunto................ciccante88 ha scritto:Per il mantenimento di qualsiasi sigillante lo usi in diluizione 10:1, per protezione primaria 3:1!
Ah...........Giovanni92 ha scritto:no, la diluizione minima è 1:3
tunerz ha scritto:Beh,è una bella lista..
Certo certo appena mi arriva metto tutto insieme e faccio le fotoBerserk ha scritto:Poi ci vuole una bella foto nelle collezioni !!!
Perfetto........ha delle setole pazzesche alloratunerz ha scritto:Vai tranquillo..la passo così tutte le settimane..idem la plastica del cruscotto..
Perfettissimociccante88 ha scritto:Normalmente sulla pelle si possono usare spazzole con setole anche più dure come le wood grip quindi usala tranquillamente!
OttimoAdmin ha scritto:Confermo: la spazzolina sullo sterzo la uso sempre senza problemi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Qualche consiglio per la mia MiTo :)
Argomenti simili